Oggi vi riporteremo una classifica molto interessante, che riporta i film peggiori della storia. Ecco quali sono queste pessime pellicole.
Di film brutti ne sono stati realizzati a valanga, anche se un giudizio su una pellicola può essere in ogni caso soggettivo, e definirlo errato a prescindere non è facile. Tuttavia, ne esistono alcuni che hanno accomunato il pensiero di tutti, rivelandosi dei disastri sotto ogni punto di vista. Sul sito web “Wired.it“, è stata pubblicata una classifica relativa ai film più brutti di sempre, un disastro dopo l’altro che hanno segnato la storia del cinema, ovviamente in negativo.
Ma come si fa a dire che un film è brutto? Prima di tutto, il difetto principale è la noia che suscita in chi lo guarda, che non ne resta affatto attratto. La prima cosa che si vuole fare, in questi casi, è cambiare canale o abbandonare la sala cinematografica, un vero e proprio flop per chi lo ha realizzato. C’è poi un discorso che riguarda come sono state girate le scene, gli effetti speciali, le inquadrature ed i costumi. Insomma, tutto deve essere stato fatto male.
Ecco la classifica dei film peggiori della storia.
Grande notizie per tutti gli appassionati di anime, con il ritorno di Anna dai capelli…
I Cinepanettoni hanno fatto la storia del nostro paese, ma è difficile riuscire a trovarli…
La Famiglia Reale è più divisa che mai, il problema non sono più i principi…
Oggi vi parleremo di un audiolibro che raccoglie 80 articoli scritti da J.K. Rowling, la…
Intrighi, inganni e tradimenti, se sei alla ricerca di un film o di una serie…
Oggi vi racconteremo la storia di un personaggio di Harry Potter che ha una storia…