Per Harry Potter c’è una novità eclatante che sta facendo impazzire i fan. Universal Orlando ha condiviso un’anteprima che regalerà emozioni a partire dal prossimo anno.
Si tratta di uno tra i più celebri e importanti studi cinematografici di Hollywood che ha determinato la creazione dei parchi giochi più spettacolari mondo. Tutti i film e le serie TV creata dalla Universal Studios (Lo squalo, Psyco, La guerra dei mondi e tanto altro) sono oggetto di spettacoli e musical nei parchi a tema. Le attrazioni sono in continua evoluzione data l’elevata produzione di nuovi film.
Nel cuore degli appassionati vi sono pellicole e videogame che hanno lasciato un segno. Harry Potter ha una experience videoludica da impazzire. Ora è stata annunciata la straordinaria riproduzione a grandezza naturale del Ministero della Magia britannico che farà da cornice alla nuova attrazione innovativa, Harry Potter and the Battle at the Ministry che aprirà le porte ai fan il 22 maggio 2025 all’Universal Epic Universe.
La nuova attrazione si trova all’interno del Wizarding World of Harry Potter – Ministry of Magic, che permetterà di vivere una “attrazione più impressionante fino ad oggi” – che connette ambienti enormi e incredibilmente dettagliati, una narrazione spettacolare e una tecnologia di gioco senza precedenti. Gli ospiti attraverseranno gli edifici governativi riservati per assistere al processo a Dolores Umbridge.
Gli appassionati potranno camminare nel magico atrio del Ministero, nell’ufficio di Dolores Umbridge, in altri dipartimenti del Ministero e altro ancora prima di montare su ascensori omnidirezionali. Gli ospiti viaggeranno dal contesto suggestivo di una Parigi magica per arrivare al Ministero tramite la Métro-Floo, un mezzo che riporta alla mente la Floo Network. Il grande atrio del Ministero della Magia prenderà vita al termine del percorso che vi lascerà a bocca aperta. Gli ospiti troveranno una statua restaurata della Fontana dei Fratelli Magici, lo spettacolare soffitto incantato, una serie infinita di uffici del Ministero dal pavimento al soffitto e molti altri dettagli intricati che gli ospiti potranno scoprire all’interno.
Nella guida si potrà entrare nell’ex ufficio di Dolores Umbridge, con le sue tonalità rosa e le sue elaborate incisioni dorate. Sarà l’occasione per conoscere Higgledy, l’ex elfo domestico di Umbridge, mentre lei ripulisce con entusiasmo l’ufficio prima del processo. Durante la visita al Ministero, gli ospiti vi saranno tantissimi promemoria e dettagli che richiameranno alla saga creata dalla Rowling. Scopriamo i dettagli su i personaggi della saga.
Ulteriori aree in cui gli ospiti si avventureranno nel Ministero britannico saranno gli Archivi magici, una biblioteca piena di imponenti armadi che contengono secoli di archivi del Ministero e documenti magici; il Dipartimento delle creature magiche, dove le creature sono scappate; e la Stanza del tempo dove ammirerete tantissimi tipi di Giratempo.
Questo spettacolo sarà disponibile dal 22 maggio 2025 e sarà solo una delle tante emozionanti esperienze nel Wizarding World of Harry Potter – Ministry of Magic.
Un posto al sole è una serie coinvolgente ed amata da gran parte degli italiani.…
Cosa succede veramente nel dietro le quinte de L'Eredità? La testimonianza degli ex concorrenti. Da…
Si è parlato tanto de I Cesaroni 7 nell'ultimo periodo, ed oggi andremo a scoprire…
Paradiso delle signore, cresce la preoccupazione per uno dei personaggi della soap: situazione sempre più…
Gli appassionati della LEGO e del maghetto più famoso al mondo potranno tornare a divertirsi…
Le prossime puntate di Un posto al sole saranno a dir poco movimentate, sopratutto per…