Harry Potter e la Ferrari, quel legame che non ti aspetti: il pilota ha ammesso tutto

Harry Potter e la Ferrari, due mondi completamente diversi, per questo è quel legame che non ti aspetti: il pilota ha ammesso tutto.

Non è certamente un segreto il fatto che Harry Potter sia una delle sage di tutti i tempi. Molto spesso abbiamo provato a domandarci il motivo di questo successo globale, forse il fatto che la Rowling sia stata capace di creare un mondo magico con una sola penna, oppure molto spesso è stata fatta una teoria riguardo al fatto che siamo così tanto affezionati a questi film perché vediamo quei bambini crescere di anno in anno.

Harry Potter e Ferrari (ANSA) potterandmore.com

Infatti, nella prima parte della storia, i nostri amati protagonisti hanno solo 11 anni e cominciano la loro avventura nella scuola di Hogwarts. Ogni libro e film ricopre una fascia temporale di circa un anno, per questa ragione abbiamo la possibilità di vederli attraversare ogni fase più critica della loro adolescenza. La saga comunque si concentra sia sulla loro amicizia che i problemi scaturiti dall’esistenza di Voldemort, un mago terribile che prova ad uccidere il giovane Harry per davvero tanto tempo.

Harry Potter e Ferrari: il collegamento con Charles Lecrec che non ti aspetti

Insomma, abbiamo avuto la possibilità di vedere crescere i protagonisti e siamo cresciuti anche noi insieme a loro. In molti erano solo dei bambini quando ha avuto inizio questa saga, proprio per questo motivo ci sono così tanto legati. E tra questi ci sono anche volti molto noti del mondo dello spettacolo, della televisione, del calcio, dello sport e ancora di tanto altro. Ad esempio, non lo immaginereste mai, ma anche Charles Lecrec ama tantissimo questa saga.

Harry Potter e la Ferrari, quel legame che non ti aspetti: il pilota ha ammesso tutto
Harry Potter e Charles Lecrec (ANSA) potterandmore.com

Il famoso pilota, infatti, in occasione di una intervista, ha rivelato che il suo film preferito è proprio Harry Potter perché ci è cresciuto. D’altronde questa saga, che nel tempo è diventata “immortale”, è proprio quella della sua generazione: quando era piccolo, infatti, aveva la possibilità di guardare i film appena usciti al cinema.

 

La risposta di Charles Lecrec ha ricevuto molti consensi sui vari social dove è stato pubblicato il video: ci sono tanti fan del pilota, infatti, che come lui hanno questa passione. Insomma, è sempre bello scoprire di condividere qualcosa insieme al proprio idolo.

Gestione cookie