Se siete abbonati a Disney+ ma non sapete cosa scegliere da vedere, oggi vi forniremo qualche consiglio utile. Ecco i film migliori.
Il cinema di oggi si concentra su varie piattaforme presenti online, come Netflix, Amazon Prime Video, Rakuten TV e molte altre, a cominciare da Disney+, divenuto un successo mondiale e che vanta milioni di abbonati. Il servizio fu lanciato il 12 di novembre del 2019, ed è gestito dalla Disney Entertainment, e si occupa di distribuire film e serie televisive, senza dimenticare i tantissimi contenuti per bambini che sono stati tutti rimessi a disposizione degli spettatori.
Esso è disponibile in buona parte del mondo, ed in Italia è particolarmente apprezzato, visti anche i suoi costi tutto sommato contenuti. L’abbonamento standard a Disney+ costa 8,99 euro al mese, con cui potrete guardare qualsiasi tipo di contenuto. Nelle prossime righe, vi parleremo dei 5 migliori film da potervi gustare su questa piattaforma, soprattutto per coloro che sono sempre indecisi nel momento in cui c’è da fare una scelta su cosa guardare.
Sul noto sito web “Vanityfair.it“, sono stati elencati i migliori film da vedere su Disney+, e noi ne abbiamo scelti 5 in base ai nostri gusti, provando ad anticipare i gusti degli spettatori. Andiamo a scoprirli.
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…
Da diverso tempo, Vincenzo Salemme ha una nuova compagnia, alla quale si è legato dopo…
Un posto al sole, non c'è pace per la soap: nuovo addio nel cast? Chi…