The Batman, prodotto nel 2022, ha fatto urlare i fan nei cinema di tutto il mondo. Nella seconda parte potrebbero esserci ulteriori sorprese.
Per chi ama Bruce Wayne la seconda parte di The Batman si preannuncia imperdibile. La pellicola del 2022 è stata diretta Matt Reeves. Il reboot del franchise cinematografico di Batman prodotto dalla DC Films ha visto nei panni del pipistrello più noto al mondo Robert Pattinson. L’attore di Twilight si è calato bene nella parte, interpretando i due volti di Bruce Wayne in modo magistrale.
L’attore americano ha lavorato insieme a Zoë Kravitz, figlia del cantante Lanny, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Andy Serkis e Colin Farrell. Il film ha visto Batman, al suo secondo anno di lotta al crimine a Gotham City, lottare in Ghotam, inseguendo l’Enigmista, un intelligentissimo serial killer che prende di mira l’élite della città.
A ricoprire il ruolo sarebbe dovuto essere Ben Affleck. Il film trae ispirazione dai lavori di Alfred Hitchcock e dall’era della New Hollywood e da fumetti come Year One (1987), The Long Halloween (1996-97) ed Ego (2000). The Batman è stato distribuito nelle sale dalla Warner Bros. Ha incassato al botteghino ben 771 milioni di dollari a fronte di un budget di 185-200 milioni di dollari, diventando il settimo film con il maggior incasso del 2022. Un successo che non è destinato ad arrestarsi per DC. Esplorando un nuovo lato di Wayne ha entusiasmato il pubblico e ha vinto numerosi premi internazionali.
La pellicola ha lanciato un nuovo universo intorno alla figura di Batman. Sarà seguito da due sequel, con The Batman – Parte II, in uscita il 2 ottobre 2026, ed una serie TV spin-off, The Penguin, con protagonista Farrell nelle prossime settimane. Per ora si sa ancora pochissimo sulla trama della seconda parte. I fan sperano che Matt Reeves dia spazio al Joker interpretato da Barry Keoghan.
Nel primo film abbiamo avuto modo di gustare una conversazione, verso la fine, con l’Enigmista rinchiuso nella cella a fianco. In un’intervista rilasciata a Variety Barry Keoghan ha dichiarato: “Eccoci qua! Non posso dire molto. La telecamera mi sta fissando, vedremo come andrà a finire. Ancora una volta, è stata un’esperienza incredibile. E sì, non posso dire altro”. L’attore ha lasciato aperta una porta ma non si è sbilanciato sull’argomento. Di sicuro nel cast di The Batman – Parte II ci sarà il ritorno Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne e di Andy Serkis nel ruolo di Alfred Pennyworth. The Batman – Parte II arriverà sul grande schermo il 2 ottobre 2026.
Affari Tuoi è uno dei programmi più amati in assoluto, ed oggi vi sveleremo il…
Tra i volti più noti della tv italiana spicca l'amatissima Antonella Clerici, ed oggi vi…
Bello, bravo e intelligente, il conduttore napoletano, Stefano De Martino, sta sfondando nella conduzione su…
Dopo l’uscita di scena di Barbara D’Urso, estromessa da Pomeriggio Cinque, su Mediaset potrebbe esserci…
Il Gladiatore II è uscito da circa una settimana ma è già polemica: l'errore che…
Se il tuo sogno è quello di partecipare ad Affari Tuoi in questa edizione, dovrai…