Disney+ ha svelato i teaser trailer delle serie di Inside Out e Win or Lose, ufficializzando anche le date di uscita.
Gli appassionati della serie TV di Inside Out e Win or Lose possono esultare. Durante l’evento D23 Expo, tenutosi ad inizio agosto, Disney ha annunciato i suoi due nuovi progetti in lavorazione per la piattaforma streaming: le serie di Inside Out e Win or Lose. Si tratta di una saga amatissima e che ha fatto registrare numeri da favola al botteghino.
Il sequel di Inside Out 2 sequel è sbarcato anche su Disney+. Arriverà sempre sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino una nuova serie animata che farà da spin-off alla saga campione d’incasso. Il primo film d’animazione del 2015 diretto da Pete Docter e Ronnie del Carmen, prodotto dai Pixar Animation Studios, in co-produzione con Walt Disney Pictures, e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, è stato acclamato dalla critica.
La colonna sonora è stata scritta da Michael Giacchino, qui alla sua seconda collaborazione con Docter dopo Up nel 2009. Il film ha avuto diversi riconoscimenti, tra cui l’Oscar al Miglior film d’animazione, il Golden Globe e il BAFTA nella stessa categoria. Disney+ ora ha rivelato anche la data di uscita di entrambi i progetti, lanciando un teaser trailer che sta facendo sognare i fan. Dream Productions, spin off di Inside Out, si focalizza sulla fantasiosa mente di Riley che realizza sogni.
Inside Out, arriva la data ufficiale
Gli appassionati potranno vedere la nuova serie di Inside Out sulla piattaforma streaming l’11 dicembre 2024. Win or Lose, invece, è la prima serie TV originale ed indipendente targata Pixar. La storia avrà 8 episodi e si baserà su un allenatore di baseball di una squadra giovanile e sbarcherà su Disney+ il 19 febbraio 2025. Ogni episodio potrebbe avere uno stile differente. La creazione dei sogni di Riley è attesissima da parte dei fan che hanno amato il film. Vi sono novità anche sul nuovo Terminator.
“Queste due serie mostrano davvero la creatività Pixar al suo meglio. Siamo entusiasti che i fan non dovranno aspettare a lungo per nuovi fantastici contenuti dal mondo di Inside Out. Dream Productions offre un vero e proprio tesoro di battute e divertimento, approfondendo una delle nostre parti preferite del primo film: la creazione dei sogni di Riley. E consideriamo Win or Lose una serie pilastro, la prima del suo genere, che mostra davvero ciò che rende grande il nostro studio: una narrazione audace e immaginativa, umorismo travolgente e personaggi con cui tutti possiamo relazionarci”, ha annunciato Pete Docter, chief creative officer di Pixar.