Jason Sudeikis vestirà i panni, nuovamente, di Ted Lasso per indirizzare le giocatrici della WNBA prima della decisiva Gara 5 delle finali.
Sudikis è nato a Fairfax, in Virginia, il 18 settembre del 1975, figlio di Daniel Joseph Sudeikis, di origini lituane ed irlandesi, e di Kathryn Wendt, di origini tedesche ed irlandesi, sorella dell’attore George Wendt. L’americano si è fatto strada nel cast di Saturday Night Live della NBC, di cui ha fatto parte fino al 2013, e come protagonista della serie Ted Lasso per Apple TV+.
Nello show della NBC ha interpretato il Diavolo, il giudice della Maine Justice, l’ufficiale Sikorsky, Male A-Hole, Tom DJ in uno Strip Club, uno dei ragazzi del Song Memories, Ed Mahoney e Pete Twinkle dell’ESPN Sports News. Sudeikis è straordinario nell’imitare Mitt Romney, Joe Biden, George W. Bush, Harry Connick Jr., Jon Bon Jovi, Philip Seymour Hoffman, Simon Cowell e Ricky Gervais. Ha partecipato alla produzione di Il cacciatore di ex, Amore a mille… miglia, Notte brava a Las Vegas, The Rocker – Il batterista nudo e Libera uscita.
L’attore ha anche lavorato come doppiatore in The Cleveland Show e nel videogame Grand Theft Auto IV, come speaker dell’emittente radiofonica WKTT. Nel 2004 ha sposato la regista e sceneggiatrice Kay Cannon, la coppia si è separata nel 2008 e ha divorziato nel 2010. Sudeikis ha avuto anche una relazione con la bellissima attrice Olivia Wilde. Dalla loro unione è nato Otis Alexander, primogenito della coppia e l’11 ottobre 2016 è nato Daisy Josephine. Come da copione la coppia si è separata nel 2020.
Jason Sudeikis torna nei panni di Ted Lasso
Secondo le ultime news è in lavorazione una quarta stagione della serie sulle eroine del parquet. La Warner Bros. Television avrebbe rinnovato le opzioni per alcuni personaggi principali del cast come Hannah Waddingham, Brett Goldstein e Jeremy Swift. Novità in anteprima anche per Spider-Man 4, accanto a Tom Holland tornerà il personaggio più amato della saga? Le prime indiscrezioni sulla pellicola del prossimo capitolo dell’Uomo Ragno stanno facendo impazzire i fan.
Come riporta Deadline, Channing Dungey, responsabile di WBTV, ha dichiarato: “Siamo nelle prime fasi di discussione sulla produzione, ma è emozionante”. Sudeikis potrebbe tornare a dispensare consigli alle atlete della WNBA molto presto. I fan della serie sognano di rivivere le emozioni delle prime tre stagioni che si possono rivedere su Apple TV+.