Jason Sudeikis vestirà i panni, nuovamente, di Ted Lasso per indirizzare le giocatrici della WNBA prima della decisiva Gara 5 delle finali.
Sudikis è nato a Fairfax, in Virginia, il 18 settembre del 1975, figlio di Daniel Joseph Sudeikis, di origini lituane ed irlandesi, e di Kathryn Wendt, di origini tedesche ed irlandesi, sorella dell’attore George Wendt. L’americano si è fatto strada nel cast di Saturday Night Live della NBC, di cui ha fatto parte fino al 2013, e come protagonista della serie Ted Lasso per Apple TV+.
Nello show della NBC ha interpretato il Diavolo, il giudice della Maine Justice, l’ufficiale Sikorsky, Male A-Hole, Tom DJ in uno Strip Club, uno dei ragazzi del Song Memories, Ed Mahoney e Pete Twinkle dell’ESPN Sports News. Sudeikis è straordinario nell’imitare Mitt Romney, Joe Biden, George W. Bush, Harry Connick Jr., Jon Bon Jovi, Philip Seymour Hoffman, Simon Cowell e Ricky Gervais. Ha partecipato alla produzione di Il cacciatore di ex, Amore a mille… miglia, Notte brava a Las Vegas, The Rocker – Il batterista nudo e Libera uscita.
L’attore ha anche lavorato come doppiatore in The Cleveland Show e nel videogame Grand Theft Auto IV, come speaker dell’emittente radiofonica WKTT. Nel 2004 ha sposato la regista e sceneggiatrice Kay Cannon, la coppia si è separata nel 2008 e ha divorziato nel 2010. Sudeikis ha avuto anche una relazione con la bellissima attrice Olivia Wilde. Dalla loro unione è nato Otis Alexander, primogenito della coppia e l’11 ottobre 2016 è nato Daisy Josephine. Come da copione la coppia si è separata nel 2020.
Secondo le ultime news è in lavorazione una quarta stagione della serie sulle eroine del parquet. La Warner Bros. Television avrebbe rinnovato le opzioni per alcuni personaggi principali del cast come Hannah Waddingham, Brett Goldstein e Jeremy Swift. Novità in anteprima anche per Spider-Man 4, accanto a Tom Holland tornerà il personaggio più amato della saga? Le prime indiscrezioni sulla pellicola del prossimo capitolo dell’Uomo Ragno stanno facendo impazzire i fan.
Come riporta Deadline, Channing Dungey, responsabile di WBTV, ha dichiarato: “Siamo nelle prime fasi di discussione sulla produzione, ma è emozionante”. Sudeikis potrebbe tornare a dispensare consigli alle atlete della WNBA molto presto. I fan della serie sognano di rivivere le emozioni delle prime tre stagioni che si possono rivedere su Apple TV+.
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…
Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni…