Negli ultimi anni Tom Cruise si è scomodato solo per autentici capolavori. Una nuova pellicola ha attirato l’interesse dell’attore americano.
Tom Cruise è tra gli attori più pagati ed apprezzati a Hollywood. Fin dagli esordi è stato accolto dal pubblico come un fenomeno, grazie al successo in Risky Business – Fuori i vecchi… i figli ballano e Top Gun. Pochissimi artisti possono vantare di aver fatto incassare oltre 12 miliardi di dollari nei cinema. Il nativo di Syracuse ha raggiunto la fama internazionale come attore giovanissimo. Nei panni dell’agente segreto Ethan Hunt, nella serie cinematografica Mission: Impossible, è diventato l’alternativa a stelle e strisce del britannico 007.
Oltre alle interpretazioni magistrali Nato il quattro luglio, La Guerra dei mondi e Jack Reacher, l’attore è tornato in auge con il secondo capitolo Top Gun Maverick e il settimo capitolo di Mission Impossibile. La seconda parte del film sull’agente segreto Ethan Hunt uscirà a breve e chiuderà un cerchio, ma Cruise è già con la mente ad una nuova pellicola di Alejandro González Iñárritu. Il progetto rientra nell’accordo firmato da Tom Cruise lo scorso da gennaio con la Warner Bros. Discovery per lo di nuovi film.
L’attore americano, nonostante abbia compiuto 62 anni, non ha nessuna intenzione di rallentare grazie a una dieta miracolosa. Ha un carattere unico e non le manda a dire. Per la prima volta collaborerà con il regista messicano vincitore di due Premi Oscar come miglior regista per Birdman e The Revenant – Il redivivo Alejandro González Iñárritu. Le riprese del progetto, privo ancora di un titolo ufficiale, sono pronte ad iniziare. Il regista ha scritto la sceneggiatura nel 2023 insieme ai co-sceneggiatori di Birdman Nicolas Giacobone e Alexander Dinelaris, e a Sabina Berman.
Uscirà prima l’ottavo capitolo della saga Mission: Impossible. Dead Reckoning – Parte II è stato girato dal regista Christopher McQuarrie. Le riprese si sono concluse, ufficialmente, nel maggio 2023, mentre l’uscita per l’ottavo capitolo è prevista per il 23 maggio 2025. Tom sarà impegnato nei prossimi mesi nel nuovo lavoro di Alejandro González Iñárritu. Non si sa ancora nulla della trama.
I colleghi di Variety hanno annunciato che le riprese del film inizieranno nel Regno Unito già nel prossimo mese. Nel cast figureranno anche Sandra Hüller, John Goodman, Michael Stuhlbarg, Jesse Plemons e Sophie Wilde. Il progetto rientra nell’accordo firmato da Tom Cruise con la Warner Bros. Discovery per lo sviluppo e la produzione di film per il grande schermo. Il suo ultimo progetto con lo studio è stato Edge of Tomorrow.
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…
Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni…
Harry Potter e Detective Conan presto potrebbero unirsi in un nuovo progetto. Ecco cosa c'è…