Un noto attore della serie in onda su Rai ha una patologia grave del sangue. Gli appassionati de “Il Paradiso delle Signore” sono con il fiato sospeso.
Il “Paradiso delle Signore” è una serie televisiva italiana che, da quasi 10 anni, sta tenendo incollati i telespettatori. La serie è trasmessa su Rai 1 dall’8 dicembre 2015 ed è ancora in programmazione. Le prime due stagioni sono state dirette da Monica Vullo, con una cadenza settimanale trasmessa in prima serata, e le riprese si sono svolte a Roma.
La terza stagione, in onda dal 10 settembre 2018, è stata lanciata nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì alle 16, con la regia di Andrea Canepari, Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini, con produzione creativa ed esecutiva di Daniele Carnacina. Gli attori delle stagioni precedenti sono cambiati. Sono rimasti solo Alessandro Tersigni e, nella terza stagione, Alice Torriani, mentre la sesta stagione ha visto il ritorno anche di Filippo Scarafia e Giulia Vecchio.
La serie è ispirata al romanzo “Il Paradiso delle Signore” di Émile Zola. La serie TV ha visto come protagonista anche Pietro Genuardi, nella serie Armando Ferraris. Purtroppo non potrà continuare nella sua rappresentazione sul piccolo schermo. Una scelta sofferta ma obbligata, perché gli è stata diagnosticata una grave patologia del sangue che richiederà un lunghissimo periodo di cure e che prevederà, a conclusione, il trapianto di midollo.
“È trascorso un mese da quando ho incontrato, all’inaugurazione a palazzo Velli, tutti voi durante l’apertura della mostra dedicata al Paradiso delle Signore. Poi sono scomparso dai radar”, ha spiegato l’attore che poi ha confessato che la patologia contro cui sta combattendo è piuttosto grave. “Resto sempre fedele ad Armando, ai miei colleghi, nessuno escluso, che in questo periodo mi sono stati vicinissimo e a voi che spero possiate con la vostra energia sostenermi perché presto possa tornare al lavoro più forte di prima“, ha raccontato Pietro Genuardi. Ecco le ultime anticipazioni sulla serie.
Il pensiero finale del post dell’attore è stato diretto a Linda Ascierto, sua moglie dal 2020 e a Jacopo, il figlio nato nel 1991 dal precedente matrimonio con l’attrice Gabriella Saitta: “È difficile, sarà lunga ma l’amore di mia moglie Linda, di mio figlio Jacopo e di mio padre con una buona dose di preghiera e i controlli medici tornerò più in forze di prima. Grazie a ognuno di voi, devo assolutamente vivere almeno altri trenta anni perché voglio stringervi uno per uno e, se Dio vorrà, manterrò la promessa“.
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…
Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni…
Harry Potter e Detective Conan presto potrebbero unirsi in un nuovo progetto. Ecco cosa c'è…