Chi avrebbe mai immaginato che tra i protagonisti della saga di Harry Potter ci sarebbero potuti essere anche dei pasticcieri.
Sui set originali delle pellicole Warner Bros sul maghetto più famoso al mondo avverrà una competizione speciale che farà felici i fan. Dagli Studios Leavesden di Londra e con la conduzione dei gemelli Weasley, James e Oliver Phelps ci sarà un clamoroso game tra pasticcieri.
Il pubblico di Food Network e gli appassionati di Harry Potter si ritroveranno a Natale in compagnia della nuova serie “HARRY POTTER: I MAGHI DELLE TORTE”, disponibile su Max nei Paesi in cui è attivo il servizio a partire dal 14 novembre e in arrivo in Italia su Food Network canale 33 il prossimo 19 dicembre alle 22:00, in anteprima streaming su discovery+ dal 13 dicembre.
L’evento metterà difronte l’universo targato Harry Potter e i maghi della cucina per una competizione culinaria clamorosa. Ben nove squadre di pasticceri professionisti e cake designer si sfideranno per realizzare dei capolavori ispirati alla saga del maghetto più noto al mondo.
Ci saranno creazioni uniche e il ruolo dei giudici sarà affidato agli chef Carla Hall e Jozef Youssef. Nel corso delle 6 puntate sono previsti ospiti speciali: Warwick Davis, il professor Filius Vitious, Evanna Lynch ossia Luna Lovegood, e Bonnie Wright, ovvero Ginny Weasley. Oltre a valutare le opere dei concorrenti, condivideranno curiosità e aneddoti sui film, facendo impazzire i fan della saga nata dall’estro della Rowling. Si tratta dell’ennesima esperienza immersiva per i fan.
Il tutto avverrà negli Studios di Londra – The Making of Harry Potter, alcuni dei set originali dove il viaggio del maghetto ha preso forma. I competitor avranno l’occasione unica di svelare le loro creazioni in luoghi iconici della saga come il Binario 9¾, la Sala Grande, la Banca dei Maghi Gringott, Diagon Alley, la Foresta Proibita. Alcuni fan avranno l’opportunità anche di provare le deliziose composizioni degli chef. La serie sarà disponibile in anteprima streaming su discovery+ dal 13 dicembre.
I veri protagonisti della competizione saranno i cake designer alle atmosfere che si ispireranno ai protagonisti del mondo magico di Harry Potter. “HARRY POTTER: I MAGHI DELLE TORTE” è realizzato da Warner Horizon e theoldschool per Warner Bros. Discovery. Food Network è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53.
Bello, bravo e intelligente, il conduttore napoletano, Stefano De Martino, sta sfondando nella conduzione su…
Dopo l’uscita di scena di Barbara D’Urso, estromessa da Pomeriggio Cinque, su Mediaset potrebbe esserci…
Il Gladiatore II è uscito da circa una settimana ma è già polemica: l'errore che…
Se il tuo sogno è quello di partecipare ad Affari Tuoi in questa edizione, dovrai…
Il Paradiso delle signore, cosa accadrà nelle puntate dal 25 al 29 novembre 2024: la…
Ballando con le stelle è ormai un vero e proprio cult della tv italiana, ed…