Questa bacchetta apparteneva a Queenie Goldstein ed era di lunghezza (forse 15 pollici di lunghezza), legno e materiale di base sconosciuti.
Questa bacchetta apparteneva a Queenie Goldstein ed era di lunghezza, legno e materiale di base sconosciuti.
Questa bacchetta è apparsa nell’adattamento cinematografico di Animali fantastici e dove trovarli. Il design della bacchetta è stato influenzato dall’attrice Alison Sudol e doveva riflettere la personalità di Queenie – i rapporti lo descrivono come “sexy” e con un design ispirato all’Art Deco.
Nel libro The Case of Beasts: Explore the Film Wizardry of Fantastic Beasts and Where to Find Them , la voce relativa alla bacchetta di Queenie recita: “‘La bacchetta di Queenie aveva un design a conchiglia, come un pezzo di madreperla che era stato scolpito in un a forma di guscio di lumaca”, dice il capo fabbricante di oggetti di scena Pierre Bohanna. “Aveva un’asta molto semplice, fatta di palissandro scuro.'”
Sulle informazioni per la replica della bacchetta di Queenie Goldstein sul sito Film Jackets, la lunghezza della bacchetta è indicata come “15 pollici di lunghezza”.
L’elica della bacchetta usata da Queenie nei film è stata realizzata in palissandro e ha un manico che sembra fatto di madreperla: potrebbe essere una bacchetta realizzata dal fabbricante americano Jonker, e quindi avere un nucleo di pelo di Wampus. Anche se è una bacchetta di Jonker, potrebbe avere un nucleo diverso se è stata creata mentre Jonker stava sperimentando nell’arte delle bacchette.
La bacchetta fa parte del logo del franchise di Wizarding World.