Bacchetta (Wand) di Katie Bell

La bacchetta di Katie Bell era di lunghezza sconosciuta, legno e materiale di base .

Questa bacchetta è stata ricevuta da Credence Barebone da Gellert Grindelwald al castello di Nurmengard dopo essere diventato ufficialmente uno dei suoi seguaci. La sua lunghezza, il legno e il nucleo della bacchetta erano sconosciuti.

Come la maggior parte delle streghe e dei maghi in Gran Bretagna e Irlanda , questa bacchetta fu presumibilmente acquistata da lei da Ollivanders , prima di iniziare il suo primo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts nel 1990 .

Katie avrebbe usato la sua bacchetta per tutta la sua vita scolastica a Hogwarts, ed era nota per aver eccelso in Trasfigurazione , dato che affrontava la materia a livello di MAGO. Nell’anno scolastico 1995-1996, Katie si è unita all’esercito di Silente ed era un membro entusiasta e leale dell’organizzazione studentesca, e avrebbe imparato a lanciare molteplici incantesimi offensivi e difensivi durante le lezioni di Harry Potter sulla Difesa contro le Arti Oscure nella Stanza delle Necessità. Ha anche imparato a lanciare un Patronus incorporeo durante le lezioni che ha frequentato, un pezzo notevole di magia.

Il 2 maggio 1998 , Katie partecipò coraggiosamente e combatté nella battaglia di Hogwarts contro i Mangiamorte di Lord Voldemort , e avrebbe usato la sua bacchetta per duellare a lungo i vari Mangiamorte che attaccavano il castello. In seguito sopravvisse alla battaglia, il che significa che era una duellante di talento, e probabilmente combatté e sconfisse molti Mangiamorte durante il sanguinoso conflitto.

Gestione cookie