Bacchetta (Wand) di Lavanda Brown

La bacchetta di Lavender Brown era di lunghezza, legno e nucleo sconosciuti.

La bacchetta di Lavender Brown era di lunghezza, legno e nucleo sconosciuti, nell’adattamento cinematografico viene vista per pochissimo tempo ma viene menzionata anche in Harry Potter e il principe mezzo sangue, LEGO Harry Potter: Anni 5-7 e Harry Potter: enigmi e incantesimi.

Come la maggior parte dei maghi e delle streghe in Gran Bretagna, molto probabilmente acquistò la sua bacchetta all’età di undici anni da Ollivanders prima di iniziare la sua educazione magica alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts nel 1991.

Nell’anno scolastico 1995-1996, ha usato la sua bacchetta durante le riunioni dell’Esercito di Silente, dove ha imparato a lanciare vari incantesimi difensivi e offensivi, sotto l’eccellente insegnamento di Harry Potter. Alla fine ha anche imparato a evocare un Incantesimo Patronus non corporeo.

Nello stesso anno, mentre studiava per il suo GUFO in Incantesimi , eseguì con successo l’ Incantesimo di locomozione , praticandolo accanto alla sua amica Parvati Patil.

Avrebbe impugnato la sua bacchetta durante la battaglia di Hogwarts il 2 maggio 1998 , alla quale ha coraggiosamente partecipato e combattuto. Non si sa cosa sia successo alla bacchetta dopo la morte di Lavanda nella battaglia di Hogwarts.

Gestione cookie