La bacchetta di Lavender Brown era di lunghezza, legno e nucleo sconosciuti.
La bacchetta di Lavender Brown era di lunghezza, legno e nucleo sconosciuti, nell’adattamento cinematografico viene vista per pochissimo tempo ma viene menzionata anche in Harry Potter e il principe mezzo sangue, LEGO Harry Potter: Anni 5-7 e Harry Potter: enigmi e incantesimi.
Come la maggior parte dei maghi e delle streghe in Gran Bretagna, molto probabilmente acquistò la sua bacchetta all’età di undici anni da Ollivanders prima di iniziare la sua educazione magica alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts nel 1991.
Nell’anno scolastico 1995-1996, ha usato la sua bacchetta durante le riunioni dell’Esercito di Silente, dove ha imparato a lanciare vari incantesimi difensivi e offensivi, sotto l’eccellente insegnamento di Harry Potter. Alla fine ha anche imparato a evocare un Incantesimo Patronus non corporeo.
Nello stesso anno, mentre studiava per il suo GUFO in Incantesimi , eseguì con successo l’ Incantesimo di locomozione , praticandolo accanto alla sua amica Parvati Patil.
Avrebbe impugnato la sua bacchetta durante la battaglia di Hogwarts il 2 maggio 1998 , alla quale ha coraggiosamente partecipato e combattuto. Non si sa cosa sia successo alla bacchetta dopo la morte di Lavanda nella battaglia di Hogwarts.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…