La bacchetta di Fenrir Greyback (mangiamorte anche se non portava il marchio nero, ghermidore e lupo mannaro) era una bacchetta di lunghezza, legno e nucleo sconosciuti.
La bacchetta di Fenrir Greyback (mangiamorte anche se non portava il marchio nero, ghermidore e lupo mannaro) era una bacchetta di lunghezza, legno e nucleo sconosciuti.
Al momento della sua cattura da parte del Ministero della Magia nel 1965, Fenrir non portava con sé questa (o nessuna) bacchetta. Questo, insieme ai suoi vestiti sporchi e alla rapida recitazione improvvisata, gli ha permesso di sfuggire alla persecuzione del comitato del registro dei lupi mannari . Quindi è fuggito prima che un Incantesimo di Memoria potesse essere lanciato su di lui, ed è riuscito a ottenere questa bacchetta qualche tempo dopo.
Greyback era in grado di lanciare incantesimi non verbali con la sua bacchetta, ed era anche un duellante molto abile con la magia marziale.
Nel 1998, Bellatrix Lestrange ha sopraffatto Greyback e i suoi Ghermidori e ha preso la sua bacchetta durante una disputa a Villa Malfoy dopo che Harry Potter e i suoi amici sono stati catturati. Gli restituì la bacchetta poco prima di iniziare l’interrogatorio e la tortura di Hermione Granger.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…