Questa bacchetta di proprietà di Narcissa Black (Malfoy) era di lunghezza sconosciuta come legno e nucleo.
Questa bacchetta di proprietà di Narcissa Black (Malfoy) era di lunghezza sconosciuta come legno e nucleo.
Presumibilmente la acquistò intorno al 1966 quando aveva undici anni a Ollivander a Diagon Alley quando frequentò per la prima volta la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Nell’estate del 1996, Narcissa Malfoy usò la sua bacchetta per costringere sua sorella Bellatrix Lestrange a lasciarla andare dopo che la teneva fortemente per il braccio con un incantesimo non identificato, che la respinse come se fosse stata bruciata, a Spinner’s End (una strada in cui si trova la casa d’infanzia di Severus Snape).
Nel 1998, Narcissa è stata disarmata dal suo ex elfo domestico Dobby durante la schermaglia a Villa Malfoy. Ciò ha reso sua sorella Bellatrix furiosa con Dobby per aver preso la bacchetta di una strega.
Narcissa ha dato la sua bacchetta a suo figlio Draco dopo che la sua è stata presa da Harry Potter durante una schermaglia a Villa Malfoy . Non è noto se Narcissa abbia usato un’altra bacchetta durante questo periodo.
La seconda bacchetta è stata usata da Narcissa Malfoy nella battaglia di Hogwarts dopo aver dato a suo figlio la sua bacchetta originale. La lunghezza, il nucleo o il legno di questa bacchetta erano sconosciuti. Non è inoltre noto se questa bacchetta sia una bacchetta temporanea o una bacchetta sostitutiva.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…