Questa bacchetta di proprietà di Narcissa Black (Malfoy) era di lunghezza sconosciuta come legno e nucleo.
Questa bacchetta di proprietà di Narcissa Black (Malfoy) era di lunghezza sconosciuta come legno e nucleo.
Presumibilmente la acquistò intorno al 1966 quando aveva undici anni a Ollivander a Diagon Alley quando frequentò per la prima volta la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Nell’estate del 1996, Narcissa Malfoy usò la sua bacchetta per costringere sua sorella Bellatrix Lestrange a lasciarla andare dopo che la teneva fortemente per il braccio con un incantesimo non identificato, che la respinse come se fosse stata bruciata, a Spinner’s End (una strada in cui si trova la casa d’infanzia di Severus Snape).
Nel 1998, Narcissa è stata disarmata dal suo ex elfo domestico Dobby durante la schermaglia a Villa Malfoy. Ciò ha reso sua sorella Bellatrix furiosa con Dobby per aver preso la bacchetta di una strega.
Narcissa ha dato la sua bacchetta a suo figlio Draco dopo che la sua è stata presa da Harry Potter durante una schermaglia a Villa Malfoy . Non è noto se Narcissa abbia usato un’altra bacchetta durante questo periodo.
La seconda bacchetta è stata usata da Narcissa Malfoy nella battaglia di Hogwarts dopo aver dato a suo figlio la sua bacchetta originale. La lunghezza, il nucleo o il legno di questa bacchetta erano sconosciuti. Non è inoltre noto se questa bacchetta sia una bacchetta temporanea o una bacchetta sostitutiva.
Affari Tuoi è uno dei programmi più visti del momento. Cerchiamo di capire nel dettaglio…
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…