La bacchetta di Sir Nicholas de Mimsy-Porpington, mago della corte reale in vita, era fatta di materiali sconosciuti ed era di lunghezza sconosciuta.
La bacchetta di Sir Nicholas de Mimsy-Porpington, mago della corte reale in vita, era fatta di materiali sconosciuti ed era di lunghezza sconosciuta.
Sir Nicholas de Mimsy-Porpington (? – 31 ottobre 1492) fu un mago e successivamente fantasma di Grifondoro. Ha incontrato Lady Grieve passeggiando nel parco la sera del giorno 30 ottobre 1492. Era certa che potesse raddrizzare i suoi denti storti usando la sua bacchetta, ma il suo tentativo di farlo fallì, facendole crescere una zanna. Sir Nicholas fu immediatamente preso in custodia e condannato a morte a causa di questo errore. Prima di essere rinchiuso in una prigione, gli fu tolta la bacchetta, impedendogli così di usare la magia per fuggire. Abbiamo riferimenti sulla bacchetta in Harry Potter e la camera dei segreti nella prime bozze della Rowling e viene solo menzionata nelle Fiabe di Beda il Bardo e Sito ufficiale di JK Rowling dove viene apunto per la pima volta nominata.
Affari Tuoi è uno dei programmi più remunerativi della Rai. Scopriamo chi si occupa economicamente…
Harry Potter, nei suoi film, nasconde alcune scene davvero particolari che vogliono raccontare più di…
Alessia Marcuzzi ne ha macinata di strada in questi anni, ma c'è una trasmissione in…
In Harry Potter e la camera dei segreti sembra esserci una scena che ricorda da…
Harry Potter negli anni ha stregato milioni di fan in tutto il mondo. Warner Bros…
Affari Tuoi vede al centro di tutto i pacchisti. Proviamo ad indagare su come tratta…