Bacchetta (Wand) di Scabior

La bacchetta di Scabior era di lunghezza, legno e materiale del nucleo sconosciuti.

La bacchetta di Scabior era di lunghezza, legno e materiale del nucleo sconosciuti.

Come la maggior parte dei maghi e delle streghe in Gran Bretagna, probabilmente la acquistò all’età di undici anni prima di iniziare la sua educazione nelle arti magiche a Hogwarts, o la ereditò.

Scabior lo usò durante i suoi doveri come Ghermidore e durante un breve duello contro Bellatrix Lestrange durante la Schermaglia a Villa Malfoy nel 1998, in cui fu rapidamente sconfitto dal duellante di gran lunga superiore.

Scabior usò la sua bacchetta quando partecipò alla Battaglia di Hogwarts il 2 maggio 1998, quando guidò una banda di Ghermidori alla scuola. Dopo che Neville Paciock fece esplodere il ponte di legno, morì quando cercò di attraversarlo per metterlo in salvo, presumibilmente portando con sé la sua bacchetta.

Note:

  • Questa bacchetta porta molti segni di battaglia, suggerendo che Scabior ha combattuto in molti duelli. Tuttavia, è anche possibile che il legno sia scolpito in quel modo come un disegno unico.
  • In Doni della Morte: Parte 2, la bacchetta di Scabior è mostrata con un manico marrone chiaro e un’asta nera liscia, a differenza della bacchetta Noble, che è mostrata tutta nera con una strana trama che ricorda da vicino un materiale simile al carbone.
  • La bacchetta di Scabior ha un aspetto diverso in Harry Potter ei doni della morte: parte 2 rispetto alla sua bacchetta in Harry Potter ei doni della morte: parte 1 , che non viene spiegato.

Gestione cookie