Le Trick Wands, conosciute anche come Fake Wands, erano oggetti scherzosi creati da Fred e George Weasley e venduti nel negozio da loro fondato, i Tiri Vispi Weasley.
Le Trick Wands, conosciute anche come Fake Wands, erano oggetti scherzosi creati da Fred e George Weasley e venduti nel negozio da loro fondato, i Tiri Vispi Weasley. Queste bacchette sembravano normali sotto ogni punto di vista, ma quando usate per lanciare un incantesimo si trasformano in oggetti casuali (es. topi di gomma o polli). Una versione più costosa picchia l’utente sulla testa e sul collo.
Nel mese di agosto 1994 Molly Weasley era molto frustrata quando ha preso una di queste bacchette fino a vietarle in casa.
Alla Coppa del Mondo di Quidditch del 1994 Ludo Bagman trovò le bacchette molto divertenti e si offrì di pagare Fred e George Weasley cinque galeoni per ognuna.
Poco prima che la professoressa McGranitt annunciasse il Ballo del Ceppo a Hogwarts nel 1994, Harry Potter e Ron Weasley stavano combattendo con un paio di bacchette magiche nella classe di Trasfigurazione, Ron si era trasformato in un pappagallo di latta con Harry che stava diventando un eglefino di gomma.
Harry Potter, nei suoi film, nasconde alcune scene davvero particolari che vogliono raccontare più di…
Alessia Marcuzzi ne ha macinata di strada in questi anni, ma c'è una trasmissione in…
In Harry Potter e la camera dei segreti sembra esserci una scena che ricorda da…
Harry Potter negli anni ha stregato milioni di fan in tutto il mondo. Warner Bros…
Affari Tuoi vede al centro di tutto i pacchisti. Proviamo ad indagare su come tratta…
In uno dei film di Harry Potter c'è un errore abbastanza grave, ma in tanti…