Le Trick Wands, conosciute anche come Fake Wands, erano oggetti scherzosi creati da Fred e George Weasley e venduti nel negozio da loro fondato, i Tiri Vispi Weasley.
Le Trick Wands, conosciute anche come Fake Wands, erano oggetti scherzosi creati da Fred e George Weasley e venduti nel negozio da loro fondato, i Tiri Vispi Weasley. Queste bacchette sembravano normali sotto ogni punto di vista, ma quando usate per lanciare un incantesimo si trasformano in oggetti casuali (es. topi di gomma o polli). Una versione più costosa picchia l’utente sulla testa e sul collo.
Nel mese di agosto 1994 Molly Weasley era molto frustrata quando ha preso una di queste bacchette fino a vietarle in casa.
Alla Coppa del Mondo di Quidditch del 1994 Ludo Bagman trovò le bacchette molto divertenti e si offrì di pagare Fred e George Weasley cinque galeoni per ognuna.
Poco prima che la professoressa McGranitt annunciasse il Ballo del Ceppo a Hogwarts nel 1994, Harry Potter e Ron Weasley stavano combattendo con un paio di bacchette magiche nella classe di Trasfigurazione, Ron si era trasformato in un pappagallo di latta con Harry che stava diventando un eglefino di gomma.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…