Il Troll è una temibile creatura alta fino a tre metri e mezzo, del peso di oltre una tonnellata. Si differenziano le razze di Montagna, Foresta e fiume.
Il Troll è una temibile creatura alta fino a tre metri e mezzo (12 piedi), del peso di oltre una tonnellata. Si differenziano le razze di Montagna, Foresta e fiume.
Ragguardevole tanto per la prodigiosa forza che per la straordinaria stupidità, il Troll è spesso violento e imprevedibile. I Troll sono originari della Scandinavia ma ai nostri giorni si possono trovare in Gran Bretagna, Irlanda e in altre zone del Nord Europa. I baffi dei troll a volte possono essere usati come nuclei di bacchette.
I Troll in genere comunicano a grugniti che sembrano costruire un rozzo linguaggio, anche se è noto che alcuni capiscono e sanno persino pronunciare alcune parole umane. I più intelligenti della specie sono stati addestrati come guardiani da maghi esperti o dai Goblin.
Comunque non si possono considerare mai completamente addomesticati a causa della loro indole ombrosa e imprevedibile. Vi sono tre tipi di troll: di montagna, della foresta e di fiume i quali, pur condividendo le caratteristiche della specie, si differenziano per alcune peculiaritá cui pare opportuno accennare.
E’ il più grosso e feroce. E’ pelato, con la pelle grigio chiaro e bitorzoluta ed emana un odore mefitico. Sono la razza più grande, con un peso di oltre una tonnellata, e il tipo più feroce della loro specie. Sono spesso bestie calve con una pelle spessa e grigio scuro. A volte usano i Graphorn come cavalcature , il che li fa spaventare a causa dei Graphorn che non amano molto questi viaggi. Indossano un giubbotto.
Una banda di troll di montagna stava seminando il caos in Liechtenstein, il che ha portato alla contestazione della posizione di Pierre Bonaccord come Supremo Mugwump della Confederazione Internazionale dei Maghi da parte della comunità magica locale, mentre cercava di vietare la caccia ai troll e concedere loro i diritti al tempo. Nell’anno scolastico 1989-1990, Jae Kim e Torvus decisero di commerciare tra loro. Jae voleva un giubbotto da troll di montagna per uno strano collezionista a Knockturn Alley, mentre Torvus voleva delle erbe dalle serre di Hogwarts. Un troll di montagna maschio è stato usato come diversivo in modo che il professor Quirinus Raptor potesse tentare di superare Fluffy per catturare la Pietra Filosofale per il suo maestro, Lord Voldemort. Alla fine di agosto 2020, i troll di montagna hanno attraversato i graforn attraverso l’Ungheria nel gioco Wizard’s United.
Ha una pelle verde chiaro e alcuni esemplari hanno dei peli, verdi o marroni, sottili e radi.
Ha brevi corna e può essere peloso. Ha la pelle violacea e spesso si trova in agguato sotto i ponti.
In effetti i troll erano due:
Il Secondo troll era l’ostacolo di Quirinus Raptor nelle camere sotterranee per proteggere la pietra filosofale. Il 4 giugno 1992 , dopo che Harry Potter e Hermione Granger padroneggiarono la scacchiera, entrarono nella stanza contenente questo troll, solo per trovarlo completamente stordito con un moncherino sanguinante sulla testa. Erano entrambi molto contenti di aver evitato di affrontare il troll, permettendo loro di continuare la loro ricerca. Il troll e la stanza che custodisce sono completamente omessi dall’adattamento cinematografico di Harry Potter e la pietra filosofale .
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…
Da diverso tempo, Vincenzo Salemme ha una nuova compagnia, alla quale si è legato dopo…
Un posto al sole, non c'è pace per la soap: nuovo addio nel cast? Chi…
Oggi vi parleremo di un personaggio di Harry Potter che si distingue da tutti gli…
Eduardo De Filippo è stato un drammaturgo, attore, regista, sceneggiatore e poeta italiano. Scopriamo la…