Eeylops Owl Emporium (Emporio del Gufo) è una catena di negozi che vende gufi e forniture per prendersi cura di loro, come il cibo. Ha tre sedi a Glasgow, Leeds e Londra.
Eeylops Owl Emporium (Emporio del Gufo) è una catena di negozi che vende gufi e forniture per prendersi cura di loro, come il cibo. Ha tre sedi a Glasgow, Leeds e Londra. vende anche gabbie, trespoli, paraocchi, mangimi e qualsiasi cosa per la cura dei volatili.
Il negozio di Londra era situato al 521 di Diagon Alley, sul lato nord di Diagon Alley. È stato descritto come relativamente piccolo e scuro all’interno, probabilmente perché i gufi sono creature notturne. All’esterno del negozio, volatili di diversi colori e specie (gufi) erano appesi in gabbie, osservando tutti i passanti.
Il 31 luglio 1991, Rubeus Hagrid portò Harry Potter al negozio per comprargli Edvige, quale regalo per il suo undicesimo compleanno. Eeylops Owl Emporium non è presente al The Wizarding World of Harry Potter. Tuttavia, Owl Post (al The Wizarding World of Harry Potter) ti consente di acquistare un peluche a forma gufo. All’intero/esterno dell’emporio si possono trovare:
Affari Tuoi è uno dei programmi più visti del momento. Cerchiamo di capire nel dettaglio…
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…