Il Junk Shop è un negozio situato a South Side di Diagon Alley, vicino a Second-Hand Robes (o Abiti di seconda mano) che vendeva cianfrusaglie e oggetti di seconda mano.
Il Junk Shop è un negozio situato a South Side di Diagon Alley, vicino a Second-Hand Robes (o Abiti di seconda mano) e accanto al negozio di dolciumi di Sugarplum, che vendeva cianfrusaglie e oggetti di seconda mano come bacchette rotte, bilance sbilenche, ecc. Nel 1992 , Harry , Ron e Hermione trovarono Percy che in questo negozio stava leggendo una copia del libro Prefects Who Gained Power (“Prefetti che hanno conquistato il potere”), il quale leggendo dal retro della copertina, cita ad alta voce: “Studio sui prefetti di Hogwarts e sulla loro carriera”. Appare nella in Harry Potter e la camera dei segreti ma anche nel principe mezzosangue oltre ad essere identificato da Pottermore come Junk Shop. Il proprietario era Cranville Quincey.
” …in un minuscolo negozio di cianfrusaglie pieno di bacchette rotte, scaglie di ottone sbilenche e vecchi mantelli ricoperti di macchie di pozioni hanno trovato Percy, profondamente immerso in un piccolo e profondamente noioso libro chiamato Prefetti che hanno guadagnato potere . “— Harry, Ron e Hermione fanno shopping a Diagon Alley
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…