Il Junk Shop è un negozio situato a South Side di Diagon Alley, vicino a Second-Hand Robes (o Abiti di seconda mano) che vendeva cianfrusaglie e oggetti di seconda mano.
Il Junk Shop è un negozio situato a South Side di Diagon Alley, vicino a Second-Hand Robes (o Abiti di seconda mano) e accanto al negozio di dolciumi di Sugarplum, che vendeva cianfrusaglie e oggetti di seconda mano come bacchette rotte, bilance sbilenche, ecc. Nel 1992 , Harry , Ron e Hermione trovarono Percy che in questo negozio stava leggendo una copia del libro Prefects Who Gained Power (“Prefetti che hanno conquistato il potere”), il quale leggendo dal retro della copertina, cita ad alta voce: “Studio sui prefetti di Hogwarts e sulla loro carriera”. Appare nella in Harry Potter e la camera dei segreti ma anche nel principe mezzosangue oltre ad essere identificato da Pottermore come Junk Shop. Il proprietario era Cranville Quincey.
” …in un minuscolo negozio di cianfrusaglie pieno di bacchette rotte, scaglie di ottone sbilenche e vecchi mantelli ricoperti di macchie di pozioni hanno trovato Percy, profondamente immerso in un piccolo e profondamente noioso libro chiamato Prefetti che hanno guadagnato potere . “— Harry, Ron e Hermione fanno shopping a Diagon Alley
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…