Gladrags Wizardwear è un negozio di abbigliamento fondato nel 1750 e gestito da Gladrags Wizardwear Group Ltd. , con filiali a Londra , Parigi e Hogsmeade.
Gladrags Wizardwear è un negozio di abbigliamento fondato nel 1750 e gestito da Gladrags Wizardwear Group Ltd. , con filiali a Londra , Parigi e Hogsmeade. È pieno di merce stravagante e sembra specializzato in calzini strani e insoliti.
” 245 anni vestendo il mago elegante “
– Coupon per Gladrags Wizardwear nel Daily Prophet
Gladrags ha pubblicizzato l’attività con un maxi poster delle dimensioni di un cartellone pubblicitario alla finale della Coppa del Mondo di Quidditch del 1994 , il 15 agosto. Il 6 marzo del 1995, Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger hanno visitato la filiale di Hogsmeade per comprare un paio di calzini per il compleanno di Dobby. Il 14 gennaio del 1996, ci fu un buono sconto del 75% per Gladrags nella Gazzetta del Profeta .
” [Harry, Ron e Hermione] sono entrati in Gladrags Wizardwear per comprare un regalo per Dobby, dove si sono divertiti a selezionare i calzini più spaventosi che potevano trovare, incluso un paio decorato con stelle scintillanti d’oro e d’argento, e un altro che urlava forte quando è diventato troppo puzzolente. “
– Il trio in visita al negozio.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…