Sito nel Castello di Hogwarts il corridoio del Secondo Piano si estende su entrambi i lati della struttura contornando tutto il Secondo Piano.
Sito nel Castello di Hogwarts il corridoio del Secondo Piano si estende su entrambi i lati della struttura contornando tutto il Secondo Piano.
Era un passaggio al secondo piano del Castello di Hogwarts , accessibile da una scala collegata al corridoio del primo piano, una scala collegata al corridoio di Erbologia, una scala collegata a il corridoio della biblioteca e la scala Turris Magnus di Hogwarts. Fuori dalla scala c’erano diverse stanze, incluso l’ ufficio riservato alla Difesa contro le Arti Oscure insegnante. Il corridoio era fiancheggiato da librerie con una piccola area salotto e ad un’estremità del corridoio c’era un tetrattico di Helena Corvonero. C’era anche almeno un’armatura lungo il corridoio. A metà del corridoio c’era un arazzo che nascondeva una stretta scala che conduceva al pianterreno.
Nei videogiochi la classe 2E si trova al di fuori di questo corridoio piuttosto che nel corridoio di Charms al terzo piano.
Il successo ottenuto da The Penguin è stato assolutamente eccezionale, ma c'è chi si chiede…
C'è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il…
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…