Sito nel Castello di Hogwarts il corridoio del Secondo Piano si estende su entrambi i lati della struttura contornando tutto il Secondo Piano.
Sito nel Castello di Hogwarts il corridoio del Secondo Piano si estende su entrambi i lati della struttura contornando tutto il Secondo Piano.
Era un passaggio al secondo piano del Castello di Hogwarts , accessibile da una scala collegata al corridoio del primo piano, una scala collegata al corridoio di Erbologia, una scala collegata a il corridoio della biblioteca e la scala Turris Magnus di Hogwarts. Fuori dalla scala c’erano diverse stanze, incluso l’ ufficio riservato alla Difesa contro le Arti Oscure insegnante. Il corridoio era fiancheggiato da librerie con una piccola area salotto e ad un’estremità del corridoio c’era un tetrattico di Helena Corvonero. C’era anche almeno un’armatura lungo il corridoio. A metà del corridoio c’era un arazzo che nascondeva una stretta scala che conduceva al pianterreno.
Nei videogiochi la classe 2E si trova al di fuori di questo corridoio piuttosto che nel corridoio di Charms al terzo piano.
DAZN da diverso tempo gestisce il calcio che conta in Italia. Proviamo a capire come…
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…