L’ Aula di Storia della Magia (designata Aula 4F chiamata anche history of magic classroom) è dove vengono insegnate le lezioni di Storia della Magia alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
L’ Aula di Storia della Magia (designata Aula 4F chiamata anche history of magic classroom) è dove vengono insegnate le lezioni di Storia della Magia alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Si trova al primo piano del castello di Hogwarts. Il corso è tenuto dal Professor Cuthbert Rüf (o Binns), un fantasma, che è ampiamente considerato da quasi tutti gli studenti di Hogwarts come l’insegnante più monotono e noioso mai esistito.
Quando Cuthbert Binns divenne professore di Storia della Magia, gli fu assegnata l’Aula 4F per insegnare. Riempì la stanza di libri di storia e tenne un libro degli incantesimi di Draconifors chiuso a chiave in una stanza laterale, protetto da piccole difese magiche. Dopo la sua morte, gli studenti hanno notato che le parti più emozionanti delle sue lezioni erano quando scivolava attraverso la lavagna ed entrava nella stanza.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…