L’ Aula di Storia della Magia (designata Aula 4F chiamata anche history of magic classroom) è dove vengono insegnate le lezioni di Storia della Magia alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
L’ Aula di Storia della Magia (designata Aula 4F chiamata anche history of magic classroom) è dove vengono insegnate le lezioni di Storia della Magia alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Si trova al primo piano del castello di Hogwarts. Il corso è tenuto dal Professor Cuthbert Rüf (o Binns), un fantasma, che è ampiamente considerato da quasi tutti gli studenti di Hogwarts come l’insegnante più monotono e noioso mai esistito.
Quando Cuthbert Binns divenne professore di Storia della Magia, gli fu assegnata l’Aula 4F per insegnare. Riempì la stanza di libri di storia e tenne un libro degli incantesimi di Draconifors chiuso a chiave in una stanza laterale, protetto da piccole difese magiche. Dopo la sua morte, gli studenti hanno notato che le parti più emozionanti delle sue lezioni erano quando scivolava attraverso la lavagna ed entrava nella stanza.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…