Camera+o+Sala+di+accoglienza+%28o+Chamber+of+Reception%29
potterandmorecom
/mondo-magico/luoghi-magici/hogwarts/801-camera-dei-segreti-o-chamber-of-secrets-2/amp/
Categories: HOGWARTS

Camera o Sala di accoglienza (o Chamber of Reception)

La Camera di accoglienza è un piccolo edificio prima della Sala d’ingresso, vicino al Cortile del Viadotto dove la Professoressa Minerva McGranitt lascia gli studenti del primo anno ad aspettare prima della cerimonia di Smistamento e del banchetto di benvenuto.

La Camera di accoglienza è un piccolo edificio prima della Sala d’ingresso, vicino al Cortile del Viadotto dove la Professoressa Minerva McGranitt lascia gli studenti del primo anno ad aspettare prima della cerimonia di Smistamento e del banchetto di benvenuto. I gufi e i bauli degli studenti sono conservati qui durante la festa di benvenuto .

  • Il set utilizzato per girare le scene dei primi due film erano i gradini fuori dalla sala da pranzo del Christ Church, Oxford.
  • Nel adattamento cinematografico di Harry Potter e la camera dei segreti, questo luogo è dove Argus Gazza trova Harry e Ron dopo il loro arrivo con la Ford Anglia volante .
  • Nel adattamento cinematografico di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, l’interno nell’anticamera non viene mai mostrato, anche se le porte che conducono ad essa sono ancora visibili dalla Sala Grande, e l’edificio è ancora visibile nelle riprese esterne.
  • Nel adattamento cinematografico di Harry Potter e il calice di fuoco l’edificio è stato sostituito dal viadotto cortile. Tuttavia, può ancora essere visto brevemente nelle scene del secondo compito.
  • Sebbene questo edificio non sia apparso molto nell’adattamento cinematografico di Harry Potter e il calice di fuoco, appare nell’intero gioco LEGO Harry Potter: Years 1-4 . Non si sa perché sia ​​visto anche sulla copertina del gioco LEGO Harry Potter: Years 5-7.
  • L’anticamera potrebbe essere vista in alcune immagini sull’adattamento cinematografico di Harry Potter ei Doni della Morte. Tuttavia, non ha fatto molta apparizione nel film, come ha fatto nell’adattamento cinematografico di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Le immagini promozionali sono probabilmente tratte da un film precedente.
  • L’interno dell’ingresso del viadotto visto nei videogiochi di Harry Potter sembra essere basato sull’interno dell’anticamera visto nei primi due film.
  • Nel adattamento cinematografico di Harry Potter e la camera dei segreti, quando Harry viene trasportato dal diario di Tom Riddle all’interno dei ricordi di quest’ultimo, Riddle parla a Silente in questa sala.
  • Questa camera appare nella versione per PSP di Harry Potter e l’Ordine della Fenice. Sostituisce l’Ingresso del Viadotto. Questo perché a causa delle limitazioni tecniche del sistema, non sarebbe in grado di rendere l’ingresso del viadotto.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Come acquistare un singolo evento Pay per view su DAZN: tutta la procedura da affrontare

DAZN da diverso tempo gestisce il calcio che conta in Italia. Proviamo a capire come…

2 ore ago

Harry Potter, se in libreria hai questa versione sei ricco: fai attenzione a questi dettagli

Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…

1 giorno ago

Harry Potter, spuntano dei nuovi libri: tutti i dettagli trapelati sinora, i fan sono già impazziti

Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…

2 giorni ago

Harry Potter, qual è la copertina più bella di sempre? Alcune sono davvero iconiche

Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…

3 giorni ago

Lutto terribile nel mondo di Harry Potter: è morto uno dei protagonisti dei film più iconici della saga

Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…

4 giorni ago

MasterChef, che titolo di studi ha Bruno Barbieri? Tutti i “segreti” della vita di uno degli chef più amati

Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…

5 giorni ago