Il Corridoio delle Camere Inferiori era un corridoio del Castello di Hogwarts. Le sue pareti erano ricoperte di ritratti e arazzi.
Il Corridoio delle Camere Inferiori era un corridoio del Castello di Hogwarts. Le sue pareti erano ricoperte di ritratti e arazzi. Questo corridoio era scarsamente illuminato di notte, poiché i ritratti non potevano dormire con le luci accese. C’era anche uno specchio incorniciato su una delle pareti.
Nel 1988, viene menzionato nel gioco per dispositivi mobili Hogwarts Mistery.
Nel 1993, Harry Potter ha visto il nome di Peter Minus sulla Mappa del Malandrino. Presupponendo che Minus era morto, ucciso da Sirius Black, si precipitò giù dal dormitorio nella Torre di Grifondoro in questo corridoio nel tentativo di localizzarlo. Minus , trasformato nella sua forma animagus di topo, Crosta , passò proprio accanto a Harry in questo corridoio, con grande stupore di quest’ultimo. Severus Piton poi sorprese Harry che vagava per il corridoio di notte, e stava per punirlo finché il Professor Lupin non arrivò e coprì Harry.
Questo corridoio è visualizzato nella Mappa del Malandrino e nella sua replica ufficiale realizzata dalla Noble Collection. Nella Mappa del Malandrino nella adattamento cinematografico di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban , il corridoio non ha nome.
Ritratti Presenti:
Affari Tuoi è uno dei programmi più remunerativi della Rai. Scopriamo chi si occupa economicamente…
Harry Potter, nei suoi film, nasconde alcune scene davvero particolari che vogliono raccontare più di…
Alessia Marcuzzi ne ha macinata di strada in questi anni, ma c'è una trasmissione in…
In Harry Potter e la camera dei segreti sembra esserci una scena che ricorda da…
Harry Potter negli anni ha stregato milioni di fan in tutto il mondo. Warner Bros…
Affari Tuoi vede al centro di tutto i pacchisti. Proviamo ad indagare su come tratta…