La casa di Newt Scamander (9 di Sherringford Square – Londra)

La casa di Newt Scamander è situata al 9 di Sherringford Square, indirizzo di una casa vittoriana in mattoni gialli situata a Londra.

9 Sherringford Square era l’indirizzo di una casa vittoriana in mattoni gialli situata a Londra (nel distretto postale SE11), il distretto postale SE11 a Londra copre Kennington e piccole parti di Lambeth , Vauxhall e Oval ; l’esterno è stato girato al St Mary’s Garden’s, Kennington.
Esteriormente è una normalissima casa, così come i locali dove il mago vive, ma questa abitazione è dotata di un seminterrato dotato di Incantesimo di Estensione Irriconoscibile per poter ospitare diverse creature magiche.
Ciò ha permesso a Newt di usare la casa come una specie di ospedale per animali salvati e in via di estinzione. Il seminterrato conteneva una croce di scale che permetteva a Newt di muoversi tra le sue creature. Molte delle sue bestie vivevano in habitat magicamente espansi. Un esempio di questi è il Kelpie.

Nel settembre del 1927, la strega americana Queenie Goldstein e il suo fidanzato, il No-Mag Jacob Kowalski, fecero visita a Newt per raccontargli il loro fidanzamento.

Nel seminterrato erano presenti gli animali Augurey, Diricawl, Kelpie, Leucrotta, Mooncalves, Nifflers, Streelers.

La casa di Newt Scamander (9 di Sherringford Square - Londra)

La casa di Newt Scamander (9 di Sherringford Square - Londra)

La casa di Newt Scamander (9 di Sherringford Square - Londra)

Gestione cookie