La sede della Società per la tolleranza dei Vampiri STV (o STV Head Office) si trova a Londra in una buia stradina secondaria.
La Società per la Tolleranza dei Vampiri (STV) è un’organizzazione che ha sostenuto il benessere dei vampiri nel mondo dei maghi, presumibilmente attraverso la promozione delle Linee guida per il trattamento dei non-maghi in parte
Da un annuncio pubblicato fra le offerte di lavoro della Gazzetta del Profeta, si evince che a Londra, in una buia stradina secondaria lontana dagli occhi indiscreti dei babbani, vi è la sede della Società per la Tolleranza dei Vampiri (in inglese Society for Tolerance of Vampires).
Nell’inserzione si sottolineava che per l’impiego era richiesto un mago o una strega in grado di eseguire le proprie mansioni alla fioca luce di una candela, inoltre, era specificato che il candidato doveva essere preferibilmente allergico all’aglio ed era tenuto a indicare il proprio gruppo sanguigno. Se ne evince quindi che la richiesta fosse riferita ad un vampiro.
NOTE:
- Dato come i vampiri sono stati classificati come Esseri dal Ministero della Magia, la Società per la Tolleranza dei Vampiri potrebbe in qualche modo essere affiliata con la Divisione Esseri presso il Dipartimento per la Regolazione e il Controllo delle Creature Magiche .
- Poiché ai candidati è stato chiesto di fornire il loro gruppo sanguigno, potrebbe essere che gli impiegati partecipino alla donazione di sangue nel tentativo di negare la necessità per i vampiri di attaccare e nutrirsi di esseri umani viventi per sostenersi.