E’ un piccolo e buio negozio polveroso che si trova a Notturn Alley, noto per essere il vicolo più malfamato della Londra dei maghi.
E’ un piccolo e buio negozio polveroso che si trova a Notturn Alley, noto per essere il vicolo più malfamato della Londra dei maghi. L’emporio ha una vecchia insegna stradale di legno che Harry Potter nota appena uscito dal negozio Magie Sinister, poco prima di incontrare Rubeus Hagrid, il quale aiuterà il giovane mago a ritrovare la strada per Diagon Alley. Sembra che questo minuscolo emporio offra il più vasto assortimento di candele velenose del Regno Unito, tuttavia, è probabile che venda anche altri tipi di veleni e di oggetti legati alle Arti Oscure.
Le Arti Oscure sono illegali in Gran Bretagna ma questo divieto non è universale, per esempio, mentre alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts si insegna solo Difesa contro le Arti Oscure, all’Istituto Durmstrang vengono impartite anche lezioni di Arti Oscure. In tempo di guerra, il Ministero della Magia può consentire agli Auror di usare le Maledizioni Senza Perdono e le Arti Oscure contro i suoi nemici.
Quando, dalla fine del 1997 alla metà del 1998, Lord Voldemort controllava il Ministero della Magia Britannico le Arti Oscure erano state legalizzate e introdotte come materia di studio a Hogwarts, a insegnarle era il Mangiamorte Amycus Carrow.
Le anticipazioni di Beautiful fanno tremare, uno dei protagonisti potrebbe scoprire un terribile tradimento. Tempi…
La serie tv Endless Love sta conquistando l'Italia, ed oggi vi parleremo di ciò che…
Il successo ottenuto da The Penguin è stato assolutamente eccezionale, ma c'è chi si chiede…
C'è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il…
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…