E’ un piccolo e buio negozio polveroso che si trova a Notturn Alley, noto per essere il vicolo più malfamato della Londra dei maghi.
E’ un piccolo e buio negozio polveroso che si trova a Notturn Alley, noto per essere il vicolo più malfamato della Londra dei maghi. L’emporio ha una vecchia insegna stradale di legno che Harry Potter nota appena uscito dal negozio Magie Sinister, poco prima di incontrare Rubeus Hagrid, il quale aiuterà il giovane mago a ritrovare la strada per Diagon Alley. Sembra che questo minuscolo emporio offra il più vasto assortimento di candele velenose del Regno Unito, tuttavia, è probabile che venda anche altri tipi di veleni e di oggetti legati alle Arti Oscure.
Le Arti Oscure sono illegali in Gran Bretagna ma questo divieto non è universale, per esempio, mentre alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts si insegna solo Difesa contro le Arti Oscure, all’Istituto Durmstrang vengono impartite anche lezioni di Arti Oscure. In tempo di guerra, il Ministero della Magia può consentire agli Auror di usare le Maledizioni Senza Perdono e le Arti Oscure contro i suoi nemici.
Quando, dalla fine del 1997 alla metà del 1998, Lord Voldemort controllava il Ministero della Magia Britannico le Arti Oscure erano state legalizzate e introdotte come materia di studio a Hogwarts, a insegnarle era il Mangiamorte Amycus Carrow.
DAZN da diverso tempo gestisce il calcio che conta in Italia. Proviamo a capire come…
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…