L’ Agenzia per la Protezione del Segreto Magico era un’organizzazione americana incaricata di aiutare a far rispettare lo Statuto Internazionale di segretezza.
L’ Agenzia per la Protezione del Segreto Magico era un’organizzazione americana incaricata di aiutare a far rispettare lo Statuto Internazionale di segretezza e appare su un giornale nel film Animali fantastici e dove trovarli.
Nel 1926, organizzarono una campagna di reclutamento per gli Obliviatori ogni quarto/metà di Luna nelle città di Boswell, Indiana; Twig, Minnesota; Dogtown, Alabama; and Imalone, Wisconsin.
Dietro le quinte
- Il Federal Bureau of Covert Vigilance and No-Maj Obliviation può essere un ramo di questa agenzia, visto come nella vita reale, gli enti governativi con il termine “ufficio” nel nome sono spesso una suddivisione di un’agenzia più grande, e come tale, è possibile che nonostante qualunque segregazione ci sia tra le comunità magiche e non magiche del Nord America, la FBCVNO è in realtà uno dei tanti rami, con l’Agenzia per la Protezione della Segretezza Magica come sua agenzia madre.
- Se la protezione della segretezza magica è davvero una parte del MACUSA, è presumibilmente una suddivisione del Dipartimento per l’applicazione della legge sulla magia.