Nominati in Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban e in Hogwarts Mistery questi dolci provocano singhiozzo appena vengono mangiati e sono in vendita nel negozio di scherzi di Zonko.
Nominati in Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban questi dolci provocano singhiozzo appena vengono mangiati e sono in vendita nel negozio di scherzi di Zonko.
Quando Bilton Bilmes dava il benvenuto alle persone all’Emporio di Zonko, lo citava come la casa degli Hiccough Sweets originali. Durante il Natale del 1986, Madam Puddifoot fece un ordine da Zonko di Hiccough Sweets poiché aveva intenzione di servirli come finger food o antipasti su richiesta dei suoi clienti; questi le furono consegnati dal fratello di Jacob (in Harry Potter: Hogwarts Mistery), in sostituzione di Charlie Weasley che aveva un debito da ripagare a Zonko per aver rovesciato accidentalmente un display, ma che da allora era stato ricoverato nell’Infermeria dopo essere caduto dalla scala mentre aiutava decorare alberi di Natale al castello di Hogwarts.
Ron Weasley e Harry Potter ne acquistarono alcuni al l’emporio di Zonko durante un fine settimana di Hogsmeade nel 1994.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…