I “Pallini Acidi” sono lecca-lecca dal colore verde acido che procurano un fortissimo pizzicore in bocca e hanno un elevatissimo potere dissetante.
I “Pallini Acidi” sono lecca-lecca dal colore verde acido che procurano un fortissimo pizzicore in bocca e hanno un elevatissimo potere dissetante.
Queste caratteristiche rendono queste deliziose caramelle gradite anche ai grandi. Armoniosamente prelibate, hanno una gradevole consistenza, né dure né morbide, e un involucro al sapore di agrumi (arancio, mandarino, cedro, bergamotto, lime etc.) che contiene cuore effervescente tutto al gusto limonata effervescente.
I Pallini Acidi sono in vendita nel negozio Mielandia a Hogsmeade e vengono usati come riferimento nel gioco Harry Potter: Puzzles & Spells. Ron Weasley, nel Prigioniero di Azkaban, racconta a Harry Potter che quando era piccolo suo fratello George Weasley gliene ha fatte mangiare così tante provocandogli un buco alla lingua e la furia della madre, Molly Weasley mentre Albus Silente utilizza il nome di questo dolcetto come parola d’ordine per l’ufficio del Preside nell’anno 1996-1997 in Harry Potter e il Principe Mezzonsague.
Il successo ottenuto da The Penguin è stato assolutamente eccezionale, ma c'è chi si chiede…
C'è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il…
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…