I “Pallini Acidi” sono lecca-lecca dal colore verde acido che procurano un fortissimo pizzicore in bocca e hanno un elevatissimo potere dissetante.
I “Pallini Acidi” sono lecca-lecca dal colore verde acido che procurano un fortissimo pizzicore in bocca e hanno un elevatissimo potere dissetante.
Queste caratteristiche rendono queste deliziose caramelle gradite anche ai grandi. Armoniosamente prelibate, hanno una gradevole consistenza, né dure né morbide, e un involucro al sapore di agrumi (arancio, mandarino, cedro, bergamotto, lime etc.) che contiene cuore effervescente tutto al gusto limonata effervescente.
I Pallini Acidi sono in vendita nel negozio Mielandia a Hogsmeade e vengono usati come riferimento nel gioco Harry Potter: Puzzles & Spells. Ron Weasley, nel Prigioniero di Azkaban, racconta a Harry Potter che quando era piccolo suo fratello George Weasley gliene ha fatte mangiare così tante provocandogli un buco alla lingua e la furia della madre, Molly Weasley mentre Albus Silente utilizza il nome di questo dolcetto come parola d’ordine per l’ufficio del Preside nell’anno 1996-1997 in Harry Potter e il Principe Mezzonsague.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…