Le Gomme Bolle Bollenti sono enormi gomme da masticare, un’esplosione di bollente piacere tutto da gustare.
Le Gomme Bolle Bollenti sono enormi gomme da masticare, un’esplosione di bollente piacere tutto da gustare. Prodotto da Honeydukes Company Ltd (Mielandia) ben pochi riescono a mangiare una bolla bollente intera in una volta, perché la sensazione di piacevole calore che essa sprigiona è solo per chi possiede una bocca veramente d’amianto.
La descrizione della caramella in Harry Potter e il prigioniero di Azkaban recita “riempe una stanza di palloni color genziana che si rifiutavano di scoppiare per giorni interi”.
È stato presumibilmente inventato dal mago Drooble che creò delle caramelle che permettevano al consumatore di creare bolle color campanula che non scoppiavano per giorni; poi “forse” successivamente modificate. Descritto come “garantito per non perdere mai il suo sapore”, era disponibile nel sapore di mirtilli rossi senza zucchero e forse anche altri.
Queste gomme sono state vendute a Mielandia a Hogsmeade e sul carrello dell’Hogwarts Express per due falci. Sono state anche vendute al negozio di dolciumi di Sugarplum a Diagon Alley per quattro falci .
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…