Questi cubetti di ghiaccio incantato sono considerati il modo più fresco e gustoso di portare refrigerio nella calda estate.
Questi cubetti di ghiaccio incantato sono considerati il modo più fresco e gustoso di portare refrigerio nella calda estate. Il sapore è sempre una sorpresa, si dice non ce ne sia uno uguale all’altro e il topolino racchiuso all’ interno di ogni cubetto, una volta liberato dall’involucro ghiacciato, prende magicamente vita.
Un tripudio di freschezza e divertimento per i più piccini, che spesso organizzano gare di abilita e/o di velocità fra i piccoli topi ansiosi di sgranchirsi le zampette. In Harry Potter e il prigioniero di Azkaban il sottotitolo a questo dolce è «per far squittire i vostri denti!». I Topoghiacci sono in vendita nel negozio Mielandia a Hogsmeade.
Nel mondo reale, c’è una versione di Ice Mice realizzata da Cap Candy (vedi sopra) insieme a ricette fatte in casa. In Harry Potter: Hogwarts Mystery , una password per l’ ufficio del preside è Iced Mice, invece di Ice Mice.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…