Salamandre allo zenzero (Ginger Newt)

Una Salamandra allo zenzero era un tipo di biscotto delmondo magico, che prendeva la forma di un tritone aromatizzato allo zenzero.

Una Salamandra allo zenzero era un tipo di biscotto delmondo magico, che prendeva la forma di un tritone aromatizzato allo zenzero. La professoressa Minerva McGonagall, durante i suoi giorni come professore di Trasfigurazione alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts , era nota per averle conservate in una scatola di latta nel suo ufficio.

Nel 1995, Minerva McGonagall offrì un biscotto a Harry Potter dopo aver sentito che aveva urlato a Dolores Umbridge e l’aveva chiamata bugiarda per aver negato che Lord Voldemort fosse tornato.

Più tardi quell’anno, quando la McGranitt rimproverò Harry Potter e George Weasley per la loro lotta con Malfoy sul campo di Quidditch, sbatté il pugno sulla scrivania così forte che la lattina di Ginger Newts cadde sul pavimento e si rovesciò ovunque. Ginger Newts sembra essere una parodia dei biscotti britannici della vita reale, Ginger Nuts .

Gestione cookie