The Dark Forces: A Guide to Self-Protection (Le forze oscure: Una guida per proteggersi)
The Dark Forces: A Guide to Self-Protection è un libro scritto dal professor Quentin Trimble forse nel 1986.
The Dark Forces: A Guide to Self-Protection è un libro scritto dal professor Quentin Trimble forse nel 1986. Questo libro ha fornito approfondimenti e informazioni su varie creature oscure; conteneva anche alcune informazioni su come lanciare alcuni incantesimi difensivi e offensivi, come il Knockback Jinx e il Wand-Lighting Charm.
Una copia di questo libro a Flourish and Blotts costa 1 Galeone. Era un libro di testo obbligatorio sia per gli studenti del primo anno che per il quarto anno di Difesa contro le Arti Oscure alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Era un elemento importante nell’elenco scolastico del 1991 dei libri di testo obbligatori.
Alcune creature menzionate:
I morsi del lupo mannaro dovrebbero essere puliti accuratamente e magicamente , poiché le zanne del lupo mannaro sono velenose . Tuttavia, non esiste una cura una volta che sei diventato un lupo mannaro, quindi cerca di evitare di essere morso a tutti i costi.
Evita il Cappuccetto Rosso , una creatura nana oscura che si nasconde nei luoghi in cui è stato versato del sangue e tenterà di colpire a morte gli incauti .
Lo Zombie abita solo nella parte meridionale dell’America . È un esempio, come il vampiro, dei morti viventi e può essere riconosciuto dal suo colore grigiastro e dal suo odore di marcio.
La strega è una creatura mangia-bambini dall’aspetto umano , anche se è probabile che abbia più verruche della strega media.
Contenuti conosciuti:
Incantesimi:
La maledizione dei carrelli
scintille verdi
Scintille rosse
Respinta Jinx
Incantesimo Fumogeno
Fascino per l’illuminazione della bacchetta
Incantesimo Spegni-Bacchetta
Creature
Streghe – La strega è una creatura mangia-bambini dall’aspetto umano, anche se è probabile che abbia più verruche della strega media.
Red Caps – Evita il Red Cap, una creatura nana oscura che si nasconde nei luoghi in cui è stato versato del sangue e tenterà di colpire a morte gli incauti.
Vampiri – Noti per essere membri dei morti viventi, insieme agli zombi.
Morsi di lupo mannaro – I morsi di lupo mannaro dovrebbero essere puliti accuratamente e magicamente, poiché le zanne del lupo mannaro sono velenose. Tuttavia, non esiste una cura una volta che sei diventato un lupo mannaro, quindi cerca di evitare di essere morso a tutti i costi.
Zombie – Lo Zombie abita solo nella parte meridionale dell’America. È un esempio, come il vampiro, dei morti viventi e può essere riconosciuto dal suo colore grigiastro e dal suo odore di marcio.
Curiosità:
È possibile, dato che questo era il libro di testo richiesto per quell’anno e che “Moody” voleva che la sua classe leggesse sulla resistenza alla Maledizione Imperius , che tale argomento fosse trattato in questo libro.
Nelle versioni console del Prigioniero di Azkaban, Fred e George nel loro negozio hanno ha tre capitoli dello stesso libro. È accessibile solo da Hermione Granger, a quel punto i gemelli la sfideranno a trovare nove statue intorno a Hogwarts e ogni tre statue trovate le concederanno l’accesso a uno dei capitoli. Il primo e il secondo capitolo le garantiscono la conoscenza per lanciare versioni più potenti rispettivamente di Knockback Jinx e Disarming Charm , mentre il capitolo finale le garantisce la conoscenza per una maggiore velocità di lancio per tutti gli incantesimi , anche quelli non di combattimento. Si estende anche a Harry e Ron , come Fred e George hanno detto a Hermione di insegnare ai due ciò che lei ha imparato dai capitoli del libro.
Dove appare:
Harry Potter e la pietra filosofale
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (videogioco)
Harry Potter e il Calice di Fuoco
Pottermore
Harry Potter: Hogwarts Mystery
L’arte di Harry Potter Mini libro di graphic design