Selina Sapworthy era una strega, un’alunna Grifondoro alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts
Selina Sapworthy era una strega, un’alunna Grifondoro alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e, più tardi nella sua vita, un’autrice pluripremiata nei campi dell’erbologia e della divinazione vegetale. Era anche una fedele appassionata della squadra internazionale di Quidditch qualche tempo dopo la sua laurea.
Selina Sapworthy è nata da qualche parte sulle isole inglesi e durante il periodo scolastico, presumibilmente eccelleva negli studi di Erbologia e Divinazione, poiché in seguito scrisse libri su entrambi gli argomenti. Una volta diplomata a Hogwarts, Sapworthy è diventata una fedele appassionata della squadra internazionale di Quidditch.
Ha scritto un libro di erbologia “piante acquatiche Wondrous di Winogrand”, concentrandosi in particolare sulle piante acquatiche studiate da Sir Winogrand raccolte nei laghi africani. Faceva parte della lettura obbligatoria alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts per almeno un quarto di secolo. Ha anche pubblicato Xilomanzia, un libro che esplora l’omonima (e spesso trascurata) arte della divinazione con i ramoscelli.
Un suo ritratto è stato appeso al castello di Hogwarts negli anni ‘9 , vicino al pianerottolo del sesto piano della Grande Scalinata .
C'è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il…
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…
Da diverso tempo, Vincenzo Salemme ha una nuova compagnia, alla quale si è legato dopo…