Il professor Everard era uno dei capi più celebri della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Il suo ritratto è appeso nell’ufficio del preside ad Hogwarts e nel quartier generale del ministero della magia.
Il professor Everard era uno dei capi più celebri della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Il suo ritratto è appeso nell’ufficio del preside ad Hogwarts e nel quartier generale del ministero della magia.
Everard è stato nominato Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts; non si è a conoscenza del periodo esatto di nomina e durata. Dopo la sua morte, è stato ricordato come uno dei capi più celebri di Hogwarts.
Quando Arthur Weasley fu attaccato da Nagini nel Dipartimento dei Misteri alla fine del 1995, Albus Silente, allora Preside, chiese a Everard di andare al suo ritratto al quartier generale del Ministero della Magia per avvertire gli altri che il signor Weasley era ferito al Dipartimento. Everard in effetti per trovare Arthur entrò pure nel ritratto di Elfrida Clagg o Elfrida Cragg.
Nel giugno 1997, in seguito all’attacco dei Mangiamorte a Hogwarts e alla morte di Albus Silente, informò la professoressa Minerva McGonagall (Minerva McGranitt) che Rufus Scrimgeour era in viaggio, essendo appena scomparso dal Ministero della Magia.
Il nome “Everard” significa “cinghiale coraggioso”, derivato dagli elementi germanici eber, “cinghiale” e duro, “coraggioso”, “resistente”. I Normanni lo introdussero in Inghilterra, dove si unì all’affine antico inglese Eoforheard. È stato utilizzato solo raramente dal Medioevo. L’uso moderno del nome può essere ispirato al cognome Everard, a sua volta derivato dal nome medievale.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…