E’ la migliore amica della Signora Grassa, un’eccentrica vecchia strega il cui dipinto è appeso nell’anticamera della Sala Grande.
Violet è la migliore amica della Signora Grassa, un’eccentrica vecchia strega il cui dipinto è appeso nell’anticamera della Sala Grande. Dalle informazioni frammentarie Violet era una strega il cui ritratto era appeso in una piccola stanza fuori dalla Sala Grande. Si pensa che “Violet” sia Violet Tillyman una strega vissuta nel XIX secolo; ad ogni modo il nome “Violet” deriva dalla parola inglese viola in riferimento al fiore viola, derivato in ultima analisi dal latino. Era comune in Scozia dal 16 ° secolo ed è entrato in uso generale come nome di battesimo inglese durante il 19 ° secolo.
Appare in riferimento non solo alla narrazione:
Per questo motivo, assistette alla ricezione delle informazioni ai partecipanti al Torneo Tremaghi. E’ amica della Signora Grassa ed è nota per andare dal suo dipinto in altri dipinti per spettegolare. Violet e la Signora grassa erano note per bere troppo in occasioni speciali come il Natale. Ha anche fatto l’ occhiolino a Bill Weasley durante il Torneo Tremaghi.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…