Glanmore Peakes (nato nel 1677 in Scozia e morto nel 1761) era un mago scozzese famoso per aver ucciso il serpente marino di Cromer.
Glanmore Peakes (nato nel 1677 in Scozia e morto nel 1761) era un mago scozzese famoso per aver ucciso il serpente marino di Cromer.
Qualche tempo dopo il diploma, Peakes uccise il serpente marino di Cromer, un serpente marino che viveva al largo delle coste di Cromer, nel Norfolk. Ciò lo ha portato ad avere un carta dedicata delle cioccorane che lo raffigurava, la numero 6 della versione bronzo, e un’altra nella sua edizione speciale “maghi e streghe famosi” al numero 8.
C’era un corridoio a lui intitolato al sesto piano del castello di Hogwarts, in cui è appeso un suo ritratto. C’era anche un busto di Glanmore nel corridoio del sesto piano. C’era anche una serie di ritratti di Peakes che nascondono un passaggio segreto tra il pianerottolo del sesto piano del Grand Staircase e la Sala d’ingresso stanza laterale. La password per tale passaggio era ” Serpente Marino “.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…