Norvel Twonk , Ordine di merlino (Prima clase) (nato nel 1888 e morto nel 1957) è stato un mago, morto per salvare un bimbo Babbano da una Manticora.
Norvel Twonk , Ordine di merlino (Prima clase) (nato nel 1888 e morto nel 1957) è stato un mago, morto per salvare un bimbo Babbano da una Manticora.
Twonk è stato insignito postumo dell’Ordine di Merlino, Prima Classe. C’era un ritratto di Twonk appeso al Castello di Hogwarts, a guardia di una scorciatoia segreta tra il pianerottolo del quinto piano della Grande Scalinata e la stanza laterale della Sala d’Ingresso. La password richiesta per accedere a tale scorciatoia era “Manticore “. Se Twonk ha frequentato Hogwarts in gioventù, potrebbe, a seconda della data esatta della sua nascita, essere stato nello stesso anno di Theseus Scamander.
Ha una carta delle Cioccorana dedicata proprio per la sua buona azione che gli è costata la vita; la numero 77 serie bronzo e la numero 6 serie oro di streghe e maghi famosi. Appare nei videogiochi dei primi tre libri di Harry Potter e viene menzionato in Pottermore.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…