Libatius Borage era un mago sudamericano, ampiamente considerato “uno dei pozionisti più famosi del mondo “.
Libatius Borage era un mago sudamericano, ampiamente considerato “uno dei pozionisti più famosi del mondo “. In gioventù ha frequentato la scuola di magia di Castelobruxo, in Brasile.
Tra i suoi numerosi lavori pubblicati ci sono Advanced Potion-Making , Asiatic Anti-Venoms e Have Yourself a Fiesta in a Bottle! — il primo e il secondo dei quali sono usati alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, come libro di testo per le classi di livello MAGO, e come testo di riferimento per le classi di livello GUFO, rispettivamente.
Nonostante i successi di Borage, Severus Piton sembrava essere più abile di lui nella creazione di pozioni, aggiungendo molte note a piè di pagina alla sua copia del libro, migliorandolo significativamente.
Negli anni ’80, il ritratto di Borage era appeso all’Hippogriff Clubhouse (Club dell’Ippogrifo in Hogwarts Mistery). Il nome di Libatius Borage deriva probabilmente da libagione, un’offerta rituale di bevanda agli dei, e Borragine, un’erba commestibile che si crede conferisca eccitazione e coraggio nei cuori di coloro che la consumano.
Oggi vi racconteremo la storia di un personaggio di Harry Potter che ha una storia…
Le anticipazioni di Beautiful fanno tremare, uno dei protagonisti potrebbe scoprire un terribile tradimento. Tempi…
La serie tv Endless Love sta conquistando l'Italia, ed oggi vi parleremo di ciò che…
Il successo ottenuto da The Penguin è stato assolutamente eccezionale, ma c'è chi si chiede…
C'è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il…
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…