Reginald Cattermole è un Mago del Ministero della Magia, facente parte dell’Ufficio Manutenzione Magica, sposato con Mary Elizabeth Cattermole.
Reginald Cattermole è un Mago del Ministero della Magia, facente parte dell’Ufficio Manutenzione Magica, sposato con Mary Elizabeth Cattermole. Viene descritto con la faccia da furetto e di bassa statura; fa la sua prima e unica apparizione nel settimo libro. Cattermole è sposato con Mary Elizabeth Cattermole (Babbana), da cui ha avuto tre figli: Maisie, Ellie e Alfred.
In quell’occasione si materializza al Ministero davanti ad Hermione Granger, quest’ultima sotto l’aspetto di Mafalda Hopkirk. Hermione si avvicina a Cattermole e gli fa ingerire con l’inganno una pasticca vomitosa di Fred e George; Hermione, mentre il mago vomita violentemente, gli strappa una ciocca di capelli da usare per la Pozione Polisucco e lo convince ad andare al San Mungo. Così Ron Weasley prende l’aspetto di Cattermole e penetra nel Ministero insieme a Hermione ed Harry.
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…
Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni…
Harry Potter e Detective Conan presto potrebbero unirsi in un nuovo progetto. Ecco cosa c'è…