Emeric è stato l’autore di Guida pratica alla Trasfigurazione per principianti, libro di testo per gli studenti di Trasfigurazione ad Hogwarts. Emeric Switch fu un Mago e appare in Harry Potter e la pietra filosofale.
Emeric è stayo l’autore di Guida pratica alla Trasfigurazione per principianti, libro di testo per gli studenti di Trasfigurazione ad Hogwarts. Emeric Switch fu un Mago e appare in Harry Potter e la pietra filosofale. Fu sicuramente anche professore della materia ad Hogwarts.
Questo libro era un libro di testo obbligatorio per le classi di Trasfigurazione del primo e del secondo anno presso la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Contribuì anche a Transfiguration Today nel 1926 con un articolo sugli aspetti scientifici della Trasfigurazione umana.
Un suo ritratto era appeso al castello di Hogwarts. Emeric è una variante di Emmerich , che significa “intero, universale”. Questo potrebbe riguardare la sua capacità di fare la trasfigurazione, poiché può trasformare completamente qualcosa in qualcos’altro universalmente. Cambiare è scambiare una cosa con un’altra; potrebbe essere esteso alla trasfigurazione, cambiando una forma in un’altra.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…