Google Stump (fl. 1700 ) era un mago timido e balbuziente. Aveva alcuni suoi ritratti appesi nel castello di Hogwarts.
Google Stump (fl. 1700 ) era un mago timido e balbuziente. Aveva alcuni suoi ritratti appesi nel castello di Hogwarts. Nel 1994 uno di loro era appeso nel corridoio degli arazzi e nel 1995 un ritratto era nell’ingresso del viadotto. Il ritratto di Stump custodiva un passaggio segreto da lì al corridoio del primo piano. Non ha mai detto a nessuno la password. Quando ha parlato con Harry Potter, che ha chiesto se stava davvero facendo il suo lavoro dato che sembrava che nessuno usasse la sua scorciatoia dato che tneva la pawword segretissima, il ritratto ha detto allo studente la password. La parola d’ordine, “Volo futurus unus”, che in latino significa “voglio stare da solo “, fa emergere la timidezza del mago. Più tardi sempre in quell’anno scolastico, ha portato Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger al ritratto di Giffard Abbott per ottenere la password per accedere alla scorciatoia dietro il ritratto di Percival Pratt.
- Potrebbe essere stato imparentato con l’ex ministro della Magia Grogan Stump .
- Questo individuo è morto qualche tempo prima del 1991, poiché i ritratti appesi a Hogwarts raffigurano individui deceduti.
- Il suo nome è Google, forse derivato dal popolare motore di ricerca Google. Ciò è ulteriormente implicato quando uno degli altri ritratti che lo descrive come un “uomo con risposte”.