Bertie Bott (nato nel 1935) era un pasticcere magico britannico, che ha creato accidentalmente i fagioli “Every Flavor di Bertie Bott o caramelle tutti gusti più uno”.
Bertie Bott (nato nel 1935) era un pasticcere magico britannico, che ha creato accidentalmente i fagioli “Every Flavor di Bertie Bott o caramelle tutti gusti più uno”. Per questo, è stato raffigurato su una carta della rana di cioccolato al numero 69.
Durante gli anni della sua vita, Bott si dedicò alla produzione dolciaria. Un giorno, a metà del Novecento commise un errore che lo avrebbe reso famoso: mentre cercava di creare gustosi dolci a partire dal cibo babbano, nell’esperimento furono accidentalmente inclusi un paio di calzini sporchi. Riconoscendo il potenziale di vendita dei dolci che presentavano “un rischio ad ogni boccone “, Bott iniziò a commercializzarli sotto il nome di Bertie Bott’s Every Flavor Beans .
Nel 1993-1994 alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, un suo Ritratto custodiva una stanza segreta; la password da inserire era “Bibble”. Albus Silente ha detto che in gioventù aveva un fagiolo aromatizzato al vomito e non gli piacevano più. Silente avrebbe avuto almeno cinquant’anni a quell’epoca. Ma considerando la sua età avrebbe potuto considerarsi giovane allora.
Sentiamo sempre parlare di numero di spettatori e share per i programmi della TV. Quale…
I fan di Godzilla possono gioire, in quanto c'è una grande notizia che riguarda il…
Poche settimane fa è stata annunciata la nuova saga di fumetti di Star Wars, dal…
Tra le più longeve soap opere italiane, in onda ormai su Rai 3 dal lontano…
Quelli dell'intervallo, parla l'ex protagonista: quello che nessuno ti dice del successo. Scoppia la polemica…
Oggi vi parleremo di un aspetto curioso de Il paradiso delle signore, una soap dall'enorme…