La professoressa Eulalie “Lally” Hicks era una strega americana e professoressa di Incantesimi alla Scuola di Magia e Stregoneria di Ilvermorny alla fine degli anni ’20 .
La professoressa Eulalie “Lally” Hicks era una strega americana e professoressa di Incantesimi alla Scuola di Magia e Stregoneria di Ilvermorny alla fine degli anni ’20. Hicks iniziò a insegnare alla Scuola di Magia e Stregoneria di Ilvermorny come Professoressa di Incantesimi qualche tempo prima del 1927 essendopresumibilmente molto abile in questo ramo della magia.
La bacchetta di Lally è apparsa nel merchandising di “Animali Fantastici: I segreti di Silente”.
All’inizio di settembre 1927 , Nicolas Flamel ebbe una conversazione con Eulalie Hicks tramite il suo libro magico. Lo esortò ad aiutare Newton Scamandro e disse a Flamel che “credevano tutti in lui”.
Note:
- “Eulalie” è la forma francese di “Eulalia”, che deriva dal greco ευλαλος (eulalos) che significa “dolcemente parlando”, a sua volta da ευ (eu) “buono” e λαλεω (laleo) “parlare”.
- Il cognome “Hicks” è un patronimico inglese derivato da “Hick”, che deriva dal nome personale medievale “Hicke”, una forma da compagnia di “Richard” (che significa “potente sovrano”). “Hicks” è un cognome diffuso in Inghilterra ed è comune nel sud-ovest e nel sud del Galles.
Appare in:
- Animali fantastici: I crimini di Grindelwald – La sceneggiatura originale (appare nelle foto)
- Animali fantastici: I crimini di Grindelwald (appare nelle foto)
- Animali fantastici: I segreti di Silente – La sceneggiatura originale
- Animali fantastici: I segreti di Silente