The Perfect Couple è una miniserie televisiva americana del 2024, creata da Jenna Lamia, che vede protagonista Nicole Kidman.
La nuova miniserie TV, distribuita da Netflix, è tratta dall’omonimo romanzo di Elin Hilderbrand. Dopo le due stagioni di Big Little Lies, The Undoing, Nine Perfect Strangers, Nicole Kidman si ritrova in una nuova miniserie giallo-trhiller, che sfocia nel dramma. Una donna alto borghese è immischiata in misteriosi intrighi in una vicenda familiare da brividi.
La protagonista Amelia Sacks è pronta per spostarsi con Benji, rampollo della ricca famiglia Winbury. Le nozze saltano a causa della comparsa di un cadavere sulla spiaggia. L’inizio promette bene, ma non vogliamo svelarvi troppo. Netflix ha puntato nuovamente su Jenna Lamia, già sceneggiatrice per serie come 90210 e Good Girls, ma anche attrice che, come poche, sa come creare suspense.
In questo caso tutti i protagonisti della famiglia diventano sospettati. Si tratta di un bel adattamento del romanzo di Elin Hilderbrand. Nel marzo 2023 Nicole Kidman, Liev Schreiber, Dakota Fanning, Eve Hewson e Billy Howle si sono uniti al cast. Il primo trailer della serie è stato diffuso l’11 luglio 2024. E’ disponibile da pochissimi giorni su Netflix. Ecco tutti i segreti che si nascondono dietro la produzione del Titanic.
Le riprese sono avvenute nella primavera del 2023 in Massachusetts, coinvolgendo località quali Chatham, Harwich, Cape Cod e Nantucket. Le vicende sono nell’isola caratteristica situata al largo di Cape Cod, nel Massachusetts. Si tratta di un luogo incantevole per gli americani altolocati. La villa dei Winbury, Summerland, è stata filmata a Chatham, Cape Cod, sulla terraferma per ragioni di budget. E’ risultato più comodo e conveniente non spostare la troupe sull’isola. L’epilogo della serie, invece, si svolge in uno zoo di Londra, a Regent’s Park, nel nord-ovest della città.
La casa, con il tetto in scandole di cedro e le rifiniture bianche, ha un vista mozzafiato fronte il mare. A tal proposito la sceneggiatrice Jenna Lamia, come riportato sul sito siviaggia.it, ha dichiarato: “Le riprese sono state effettuate per la maggior parte in una casa a Chatham e il fatto di trovarci su una spiaggia di sabbia di fronte all’oceano ci ha permesso di ricreare un’atmosfera impareggiabile. I personaggi sono davvero un prolungamento dei luoghi che abitano, come accade nella vita reale. Credo che questo legame tra ambiente e personaggi si traduca davvero sullo schermo”.
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…
Da diverso tempo, Vincenzo Salemme ha una nuova compagnia, alla quale si è legato dopo…
Un posto al sole, non c'è pace per la soap: nuovo addio nel cast? Chi…
Oggi vi parleremo di un personaggio di Harry Potter che si distingue da tutti gli…
Eduardo De Filippo è stato un drammaturgo, attore, regista, sceneggiatore e poeta italiano. Scopriamo la…